Recensioni · Senza categoria

#62 Recensione “Paper Princess”Di Erin Watt.

Buongiornooo!!

Eccoci finalmente… Paper Princess.. in molti ne hanno parlato già da moltissimo tempo,ed eccolo nelle mie manine.
Con una copertina che ti fa sentire una principessa, sapete ho anche la coroncina di cartone che davano a Tempo di libri.
Vai piccola Ella!

 
paper-princess-erin-watt-COVER.jpgEdito:Sperling & Kupfer
Prezzo: 14,90 cartaceo.
Pagine: 368
Trama: I ROYAL SARANNO LA TUA NUOVA OSSESSIONE Finalmente in Italia la serie appassionante e sexy bestseller n.1 del New York Times

Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco… Dopo lo straordinario successo negli Stati Uniti, dove ha conquistato le lettrici e i vertici delle classifiche, diventando bestseller n.1 del New York Times, Paper Princess arriva finalmente in Italia. Già acclamato come il nuovo fenomeno editoriale dell’anno, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi e in Germania ha esordito nella Top10 dei libri più venduti.

 

Votazione 10\10

 

Recensione

Mi sono persa in questo libro, inizialmente ho arricciato il naso,tanto successo e magari non mi convinceva,invece mi ha convinto eccome.

Troveremo la nostra Ella dispersa,cruda in un mondo che ormai non ci fa piu paura, oltre il fatto di convivere con la consapevolezza che è sola al mondo.

Ma un bel giorno, oddio cosi sembra l’inizio di una favola, questa non è una favola,arriverà il signor Royal prendendosi cura della nostra piccola Ella, lusso sfarzo fa parte della sua vita.. e dei suoi cinque fratelli…Gideon, Reed, Easton, Sawyer e Sebastian, osserveranno Ella come un intrusa vera e propria..non gli renderanno per niente la vita facile, ma ogni Royal ha un difetto, ognuno di loro può farti perdere completamente..
Gideon Il piu grande tra i fratelli,sempre serio e composto.
Reed… ne vogliamo parlare? testa calda impulsivo,e protettivo.
Easton un pò dolce rispetto agli altri fratelli, direi divettuolo se non vieni baciata da Easton Royal non sei ammessa in società.
Sawyer e Sebastian i piu piccoli.. ma di certo delle pesti gemelli che si passano la ragazza? da Epic Win.

Ella si troverà tra questi elementi.. ma la lotta vera e propria sarà con Reed,prova eccitazione verso di lui.. lo sogna anche.. sisi.. ma non andiamo nei dettagli..
Scene erotiche non mancheranno ma meno male niente di troppo oltre qualcosa di davvero semplice ed e giusto che sia cosi,dunque l’ho gradito abbastanza.

Travolgente pieno di colpi di scena,tipo IO ORA VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO NO NESSUNO MI POTRA FERMARE.
Ecco la mia reazione alla fine del libro.

«Ti ho voluta dal primo secondo in cui ti ho vista», confessa.
«Davvero?» lo prendo in giro. «Intendi quando sono entrata in casa tua per la prima volta e te ne stavi alla balaustra a guardarmi male?» 
«Oh sì. Sembravi una senzatetto con quel top di flanella abbottonata fino al collo e mi stavi incenerendo con gli occhi. 
Eri la cosa più sexy che avessi mai visto.»

Vi conquisteranno tutti.
Vi do la mia parola di volpe!

The Royals series

  1. Paper Princess, 30 Maggio
  2. Paper Prince, 27 Giugno (PRONTE?)
  3. Paper Palace, Settembre

 

Un bacio volpe!

Lascia un commento