Videogames

Notiziona Dishonored!

Salve volpini e volpine!

Oggi vi aggiorno con una notizia fantastica sia dal lato dei videogiocatori sia da parte dei lettori  o mangiatori di libri, io sono dalla parte di entrambi.

Dishonored creato  dalla casa produttrice Bethesda Softworks e daglii sviluppatori di Arkan Studios ,produttore anche della famosa saga di  The Elder Scrolls ( Che personalmente amo alla follia) oggi ci ha dato una notiziona!

Un pò di storia: In questo videogioco vestirete gli oscuri panni di Corvo, lord protettore dell’imperatrice Jessamine nella città di Dunwall, metropoli devastata da una terribile peste. Corvo all’inizio dell’avventura è appena tornato da una lunga missione diplomatica, partita con lo scopo di trovare aiuto o una cura per la malattia nelle regioni vicine. Le notizie che il lord riporta sono tutt’altro che positive, ma la situazione prende una piega ben peggiore quando il protagonista si ritrova improvvisamente coinvolto nell’omicidio della sua imperatrice e incolpato del fattaccio da alcuni corrotti nobili di corte che hanno chiaramente orchestrato il tutto. Fuggito dalla prigione grazie all’aiuto di un gruppo di ribelli fedeli alla corona, Corvo viene avvicinato da una misteriosa entità chiamata l’Esterno, che gli dona poteri sovrumani e afferma di volerlo osservare perché interessato alle sue azioni. Starà a lui decidere se usare queste abilità per vendicarsi in modo violento, o sfruttarle perché sia fatta giustizia. Dishonored-0.jpg

Come gioco promette bene personalmente oltre ad  averlo provato ( Sottolineando che io non amo i giochi in prima persona anche se rendono di più , ma un giorno ci proverò a giocarci , chi lo sa magari sarà proprio Dishonored a farmi cambiare idea? uhm mi sa di si.)voglio che sia senza dubbio nella mia collezione videoludica ma in questo caso non più solo videoludica perche giusto oggi arriva la notizia che  la Bethesda ha stretto un accordo con Titan Comics per creare  i fumetti e una trilogia di romanzi che narreranno delle vicende di Disnonored 2 ambientato vent’anni dopo gli episodi del primo dando l’opportunita hai fan di scoprire cosa succede in questo ancora di tempo, in attesa che esca il secondo capitolo della saga.Per la serie a fumetti si presume che sia   composta da 4 numeri  che verranno pubblicati mensilmente e in futuro raccolti  in una Graphic Novel prevista  il 29 Novembre.

Che dire  meglio tardi che mai!
Prossimamente altre notizie!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...