Senza categoria

(#2)Recensione “Niente è più vero di una bugia”Di Lucy Robinson

Salve volpini e volpine ,oggi vi presento questo bellissimo libro, personalmente mi ha fatto impazzire con questa trama tra il romantico e commedia, dopo dirò la mia ma ora vi racconto un po’ di questa storia.

IMG_20160512_192210_HDR_1463073835695.jpgTitolo : Niente è più vero di una bugia
Autore : Lucy Robinson
Editore : Tea
Prezzo : € 5.00 (cartaceo)
Pagine : 406 

 Trama : Per anni Charley Lambert si è dedicata anima e corpo all’azienda per cui lavora: non solo è una work-addicted convinta, ma si è anche innamorata del suo capo. Perciò, quando si rompe una gamba le crolla il mondo addosso: per la prima volta in vita sua è costretta a fermarsi, letteralmente. E, come colpo di grazia, scopre che il suo capo ha deciso di sposare un’altra donna.Per non restare a piangere sul suo cuore spezzato e non impazzire di noia, Charley fonda la First Date Aid, una società che offre un servizio di ghost-writing per quanti muoiono dalla voglia di trovare l’amore su internet ma non hanno il tempo o il talento per scambiare messaggi online con gli aspiranti partner. Charley non ha problemi a flirtare con perfetti sconosciuti per conto delle clienti, ma le cose si complicano quando viene ingaggiata da Shelley, una donna in carriera che le somiglia molto. Quando Shelley chiede a Charley di contattare William, la ragazza resta subito affascinata da questo dottore spiritoso e intrigante ma al tempo stesso profondo, che sembra penetrare le difese di Charley con una facilità estrema. L’affinità immediata con William la spinge a dar sfogo a quelle che sono le questioni irrisolte della sua vita. E dalla comprensione all’amore il passo è breve…Da quel momento Charley è combattuta tra desiderio e senso del dovere: quando Shelley e William decidono finalmente di conoscersi, lei si presenta di nascosto all’appuntamento per spiarli. Ma già a un primo sguardo, William non sembra l’uomo che ha conosciuto in rete… perché in realtà anche lui ha ingaggiato un ghost-writer per gestire il proprio profilo online! E questo ghost-writer non è nient’altri che Sam, il coinquilino sexy, rubacuori e inaffidabile di Charley. Superato lo choc della sorpresa, Charley si trova a un bivio: è mai possibile che il vero amore fosse proprio lì, sotto il suo naso?

E proprio cosi  mi domandai.mentre osservavo lo scenario sottostante.la mia vita è perfetta?”

Votazione: 8\10

Tocca a me!

Beh iniziamo con un Cara Charley , siamo tutte un po’ Charley , io mi sono rispecchiata molto , disastri d’amore sono sempre all’ordine del giorno per noi donnine, anche la povera Charley ci cade in pieno con il suo capo che la fa sentire desiderata ma poi si sposa un’altra, vorrei aggiungere parole poco carine per questa categoria di uomini ma… cerco di fermarmi qui.

Chi non vorrebbe una Ghost Writer che scrive o filtra al posto vostro salvandovi le chiappette? Io la vorrei, anzi mi piacerebbe esserlo, questo libro mi ha fatto ridere quasi da avere le lacrime come quelle commedie che non puoi fare a meno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...