Recensioni

(#3) Recensione ” Love un nuovo destino” di L.A Casey, più alcune notizione.

Salve! Miei cari volpini e volpine! Buona festa della Repubblica!
cosa farete di bello? io starò qui a recensire leggere e di nuovo recensire con i miei libri librosi sempre  una buona compagnia, mi serve solo un animaletto domestico, magari un giorno, ma ora ritorniamo come sempre a noi!

Oggi vi porto un titolo abbastanza recente : “ Love un nuovo destino” di L.A Casey.

Come sempre vi parlerò prima un po’ della scrittrice e dei romanzi che ha scritto o che scriverà 😀

Iniziamo nel dire che ha solo ventitrè anni con   il  primo capitolo della serie Love ha superato le classifiche di «New York Times» e «USA Today», direi che il suo futuro non mi sembra per niente tranquillo dunque auguro  una buonissima fortuna a questa scrittrice che ha fatto anche arricciare il naso di molti lettori … più avanti vi dirò il motivo non esitate e  creiamo un po’ suspense.

love-un-nuovo-destino_7589_x1000.jpg

Titolo : Love : Un nuovo destino
Autore :  L.A Casey
Editore : Newton Compton Editori 
Prezzo : € 9.90 ( Carteceo) 
Pagine : 350

Trama :

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata.

“«Ti odio»Riuscii a dire a fatica. « Ti odio anch’io»poi batte la bocca sulla mia e mi baciò con una voglia e un’intensità che mi sorpresero.”

Votazione : 5,5\10

 Dal mio punto di vista :

Allora ne ho moltissime da dire su questo libro , ma inizierò subito dicendo che il mio voto un po’ basso e stato dato soltanto per il linguaggio troppo diretto che ha fatto arricciare il naso a molti come dicevo prima, ma non  per la storia d’amore che si sente nell’aria  lo trovo  molto carino  è divertente anche per questa schiettezza.

Beh Dominic  ( uno dei fratelli Slater… fidatevi Brongh li descriverà in modo incantevole) lui è uno di quei ragazzi possessivi- ossessivi –gelosi da morire-Iperprottettivi  molto stile : è Mia non si tocca  ti uccido. ,  lo immaginate? Io direi di si.

Lui vuole lei  è lei non lo vuole neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra, per il semplice fatto che Bronagh ( G muta)non vuole affezionarsi in nessun modo a nessuno, perché  ha la paura che  ogni persona possa andar via. Bronagh  secondo voi riuscirà a superare questa paura e magari Dominic sarà colui che ci riuscirà?

Ma la storia non finisce qui infatti  già abbiamo il secondo capitolo di questa Neo saga dei fratelli Slater! Vi anticipo  elencando alcune informazioni molto interessanti per chi , oltre le critiche ,oltre il linguaggio  , La saga di Love stuzzica come non mai  dunque ecco a voi :

 

love-15-anime-gemelle_7789_x1000.jpg

“Love 1.5 : Anime Gemelle”

Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.

Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

 

51SE-Jksm7L._OU29_AC_UL320_SR202,320_.jpg

“ Love Un incredibile incontro”   in uscita il 9\6\2016  ( iniziamo il conto alla rovescia per Alec!)

Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni.

 

love-25-amori-perduti_7792_x1000.jpg

“Love 2.5 amori perduti”  in uscita il 26\6\2016

Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura

Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla.  Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore.

 

love-un-pensiero-infinito_7691_x1000.jpg

“ Love un pensiero infinito” in uscita il 14\7\2016

Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno.

Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. La sua famiglia, composta da quattro fratelli, il padre e un gruppo di amici scapestrati, è la cosa che più conta per lei. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene spesso alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen.

 

love-35-come-cuori-lontani_7832_x1000.jpg“ Love 3.5  come cuori lontani” in uscita il 21/07/2016

 

Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende

Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.

Iniziamo il mese super bene! Ciao volpini!

Alla prossima!!

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...