BlogTour! · Recensioni · Senza categoria

Blog Tour : #67 Recensione IN ANTEPRIMA! “Paper Prince” di Erin Watt.

Buongiornoo!
Eccoci qui con l’ultima tappa, piaciuto il blog tour?
Ringrazio tutti i blog che hanno partecipato con contenuti fantastici invito anche a visitarli!!

review-party-paper-prince.png

229978882006HIG_1_227X349_exact.JPGCasa editrice: Sperling & Kupfer

Pagine: 352

Prezzo: Euro  17,90

disponibile anche in ebook

Data di uscita: 27 GIUGNO 2017

Trama

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l’ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore – in particolare quello di Reed.

Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D’altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.

Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

Votazione : 9\10

Recensione

 

Finalmente! Dopo quasi un mese torniamo tra le braccia dei Royals! Vi sono mancati vero? A me si, dopo la fine del primo libro che lascia con molti “ma..ma.. NON PUÒ” e molti “Oh mio dio” finalmente possiamo continuare questa storia.

Ritorniamo da Reed, Gideon, Easton, e i gemelli Say e Seb, in questo turbine di delusioni, amori, tradimenti, nemici, droghe e tanto altro. Il romanzo come il primo prende il lettore così tanto che io non sono riuscita a resistere, leggendolo infatti in soli due giorni.

I Royals sono sia amati che odiati ma non a tal punto da farne completamente a meno. Riescono a trasportarti nel loro mondo pieno zeppo di intrighi e rovine, si, perché si rovinano da soli ognuno con i propri vizi ed i propri valori.

In questo secondo libro finalmente si capirà cos’è successo nella fine del primo, quando Ella scappa dalla villa Royals con la promessa di non mettere più piede dentro quella casa. In questo libro leggeremo alcuni capitoli separati fra il punto di vista di Ella, come siamo sempre abituati, e la novità del punto di vista di Reed, cosa davvero bellissima che mi è piaciuta ad un livello straordinario. Conoscere a fondo Reed è importante per capire i motivi dei suoi gesti, per conoscere al meglio il suo personaggio e le sue sfumature.

Dunque Ella dove sarà andata?
Ella, quella ragazza accolta in questa famiglia che avvolge con i suoi drammi intensi, nel primo libro piano piano si stava rialzando dalla sua vita piena di sconfitte ma anche in questo secondo libro la troveremo un po’ in difficoltà: il bullismo, la moglie di suo padre biologico che non la smette di stargli addosso e molti altri inconvenienti. Ma la domanda principale rimane la stessa: Riuscirà a perdonare Reed per quello che ha fatto?

Ritornerà ahimè un personaggio che vorremo TUTTE evitare: Brooke, la fidanzatina di papà Callum! Povero uomo, ogni volta che leggerete il nome di quella donna, degli istinti omicidi vi assalteranno mentalmente, come è capitato a me.

Avremo poi un finale da URLO come anche nel primo libro la voglia di urlare “datemene ancora! Voglio il continuo. ORA.”

Un fatto che lascerà un sospetto irrisolvibile…
Qualcuno ritornerà, ma chi sarà mai? Chi sarà questo misterioso personaggio che sconvolgerà Ella e i Royals?

To be continued…
Miei cari Volpini, mettetevi il cuore e l’anima in pace… ma non per sempre, ma fino a SETTEMBRE!
Non posso farcela.

Un bacio.
Volpe!

19489237_1591031707607814_1738207738_n.jpgShhh Copertina di Settembre
Paper Palace? ARRIVIAMO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...