Recensioni · Senza categoria

#64 Recensione “Destiny :un amore in gioco” di Linsey Summers.

Buongiornooo, si sono le 11 ma è sempre un buongiorno no?
non brontolate.
L’estate ormai è alle porte e si sente in radio solamente LENTAMENTE,devo sentire anche la mia nipotina che me la canta in italiano.. ha due anni.

Ma cambiando argomento..
Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato..?
La mia risposta è si,può succedere,anzi personalmente è successo.

 

destiny-un-amore-in-gioco_9017_.jpgEdito:Newton Compton
Prezzo: 10.00 cartaceo.
Pagine: 288
Trama:  Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

90 milioni di lettori su Wattpad
Il libro che è diventato uno straordinario caso del passaparola

L’amore romantico ha una nuova straordinaria voce. Anzi due

È arrivato il nuovo fenomeno destinato a scalare le classifiche di tutto il mondo

 

Votazione : 8\10

 

 

Recensione

 

download.pngUn libro che inizialmente non mi diceva nulla di che.. ,mi sembrava la solita ragazzata,”oh mio dio sto messaggiando con il piu figo della scuola” un esempio per capirci,invece mi sono dovuta ricredere,mi ha catturato dentro senza neanche accorgemene..l’ho finito quasi in un giorni dunque l’ho davvero divorato.
Può nascere l’amore tramite un schermo  cellulare o Pc che sia?
La mia risposta personale è si,ne sono sicura su ciò.
Questo libro è un via via di messaggini ,anche molto carini e divertiti.. tipo le battute idiote di Talon mi uccido lentamente..Tipo..il colmo per un ape?
Non ve la dirò!andate a cercarla XD.

 
I personaggi come sono intrecciati ti incuriosiscono,anche Talon come si evolverà durante il libro,questo sconvolgimento l’avrà anche la nostra tenera  Keeley.

Merita di avere una possibilità,lettura davvero leggera che coinvolge il lettore, dandogli delle emozioni,le risate e il sarcasmo tra i due personaggi non manca.

Dunque dategli una possibilità non fermatevi alle apparenze,e vi raccomando scambiate il vostro cellulare,magari per sbaglio conoscete l’amore della vita ;).
Però recuperate il vostro cellulare poi!

Alla prossima!
un bacio.
Volpe!

Annunci

5 thoughts on “#64 Recensione “Destiny :un amore in gioco” di Linsey Summers.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...