Recensioni

Anteprima Recensione : ” Sei tutti i miei sbagli” Di Penelope Ward.

Buongiorno a tutti lettori e lettrici e buona domenica!

Oggi iniziamo con una bellissima anteprima, qualcosa di leggero e spensierato come il nuovo romanzo di Penelope Ward, una scrittrice che adoro particolarmente!
Le sua storie sono sempre delle commedie romantiche con un po’ di tutto!

Sei tutti i miei sbagli

undefined

Penelope Ward In uscita il: 21/05/2020

Prezzo Cartaceo € 9,90

Ebook : E 2.99

Dall’autrice del bestseller Odioamore

Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…

Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»

Chelsea non aveva idea che Damien, il nuovo vicino, potesse sentire le sue telefonate attraverso il muro…


«Una storia che ti travolge sin dalle prime righe e ti tiene ostaggio di emozioni molto forti.»

«Un gioello di romanzo, una lettura davvero meravigliosa.»

«Avete presente l’euforia che provi quando hai finito di leggere una storia fenomenale? Ecco, è quello che sto provando io dopo aver letto Sei tutti i miei sbagli

Votazione : 7.5\10

Recensione

Chi non è stata Chelsea almeno una volta?
Tutte noi siamo state scaricate da qualcuno, magari no se siete fortunate, ma ehi, sono cose che capitano, ma è pur sempre complicato riuscir a superare una storia, il fardello che si dovrà portare con se per sempre, ricordi condivisi belli o brutti che siano.

Non sapevo come avrei fatto a guarire da quella ferita, come avrei potuto confidare di nuovo nell’amore. Perché io credevo sul serio che mi amasse. Credevo che l’amore fosse indistruttibile. Mi sbagliavo.

La nostra Chelsea si troverà a cambiare completamente vita e così incontra Damien, un uomo particolare, visto da lontano è meraviglioso, un artista, un uomo di successo, ma un gran brontolone e ovviamente i suoi bellissimi cani non faranno dormire la nostra povera Chels.

Lei pensa che oltre al suo ex nessuno sfiorerà nuovamente il suo cuore, dunque lo racconta alla sua adorata terapeuta di come sta vivendo ancora la sua rottura, ma il caro Damien, non chè vicino di casa, tramite un buco nascosto sulla parete riuscirà ad origliare la conversazione iniziando così a dare consigli a Chelsea.


I due inizieranno a frequentarsi sempre di più, fin quando Damien decide di aiutare Chelsea scrivendola in un sito di incontri, la cosa inizialmente gli farà piacere ma in lui lentamente un sentimento verrà fuori, qualcosa chiamata : Gelosia.



«Ogni parte di quel bacio era reale, ma non sarebbe dovuto succedere». «L’idea era che noi fossimo solo amici, giusto? Quindi perché stare con te a volte mi fa stare così male? Penso di averlo capito stasera. Perché tu mi dici una cosa, ma i tuoi occhi me ne dicono un’altra, il tuo cuore me ne dice un’altra. Oggi il tuo cuore batteva più veloce del mio. Perché non mi lasci entrare nel tuo cuore?».

Damien la desidera ardentemente, anche se evita di dimostrarlo, cerca di trattenersi, ma difficilmente ci riesce e quando per un breve momento le loro labbra si sfiorano tutto quel sentimento che cercava di affogare verrà fuori come un pugno sullo stomaco. Ma lui non è adatto a Chelsea, che vita potrebbe dargli? Cosa nasconde?
Chelsea ormai cotta di lui dopo quel bacio vorrà capire perche cerca sempre di tenerla lontana, ci riuscirà?
Beh vi resta leggerlo ragazze!

Si si e si, mi è piaciuto, qualcosa di leggero\ spensierato \ divertente, anche se la lacrimuccia rischia di cadere eh, state attente!

In questo periodo sopratutto abbiamo bisogno di viaggiare con la fantasia, viaggiare in racconti, fiabe o amori romantici da farci mancare il fiato o semplicemente da pensare a qualcuno come Damien, un uomo che ha tutto, mi son divertita tantissimo a leggere i dialoghi e le situazioni narrate nel libro, dunque davvero l’autrice mi regala e ci regala qualcosa di nuovamente unico.

Un grazie va a voi che mi leggere e un grazie va a lei per queste storie bellissime, storie che rimangono dentro il cuore.

Un saluto dalla vostra
Volpe!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...