Recensioni · Senza categoria

131 Review Party: “International Guy ” Di Audrey Carlan.

Buongiorno!
Questo caldo ci porta a leggere il più possibile tantissime recensioni arretrate tutte per voi, sto leggendo come se non ci fosse un domani, forse perchè mi rilassa particolarmente, e ad voi che effetto vi fa leggere?

 

Vi porto oggi alla vostra attenzione una lettura completamente estiva!
Vi ricorda qualcosa Calendar Girl, titolo discusso? ecco che la nostra Aundrey quest’anno fa doppietta, Mondadori lancia questa nuova saga, mentre la Newton sta stampando e seguendo a raffica la saga di Trinity ( trovate le recensioni sul blg, li sto recensendo praticamente tutti dunque! correte a leggere!)

 

Titolo: International guy
Autore: Audrey Carlan
Serie: International guy #1
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 17 luglio 2018
Genere: Erotic romance
Prezzo: € 7,99 ebook; € 14,90 cartaceo
Trama : Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.
Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.
A lavorare con Parker c’è Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l’amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.
E poi c’è Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all’andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.
E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.
E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema…
Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.
Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.

Votazione : 7.5\10

Recensione
Chi sono gli International Guy?
Sono  gli operatori dei vostri sogni, abbiamo Parker Ellis, il nostro protagonista,prova e riesce a realizzare qualsiasi sogno! l’uomo che le trasforma a dare di più, a far sentire le loro clienti importanti in ogni momento, una dose sana di autostima, mica male no?
Abbiamo Bo il Love Maker, lui sii che trasforma una donna sexy a bomba sexy altro che stilista personale!
Money Maker Royace, l’uomo dei soldi, tutto quello che tocca lo trasforma in oro?
DATECI IL NUMERO! NE ABBIAMO BISOGNO!

Comunque a parte questi scherzi così carini, eccoci qui, il libro vine diviso in tre diversi episodi :

Abbiamo  : Parigi, la città di Sophie una ragazza che all’improvviso avrà tutto il peso dell’importante azienda di famiglia solamente nelle sue delicate manine.
Ho amato come la scrittrice riesce a catturare il cambiamento  di questi personaggi, come la IG  riesce a trasformarli ma senza toccare la loro vero natura, come se le facesse semplicemente sbocciare.

«È un addio?» La voce è bassa, arrochita dal sonno. Annuisco. «È un addio.» Si tira su, facendo cadere il lenzuolo e gettandomi le brac- cia al collo. «Fai buon viaggio. Chiamami quando arrivi così saprò che sei a casa.» Ridacchio contro il suo collo. Respirare il suo odore alla fonte è ancora meglio che dalla boccetta, e io faccio scorta. «Sì, mamma.» Ride e mi strofina il naso sul collo, poi mi dà un bacio. Mi prende la testa fra le mani. «Amici per la vita.» Le sue paro- le sono piene di speranza, fiducia e amore. Appoggio la fronte alla sua. «Amici per la vita, SoSo.» «Okay, Park.» Usa il nomignolo con cui mi chiamano i ra- gazzi e si scosta, baciandomi su entrambe le guance ma non sulla bocca. La cosa non mi sfugge. Adesso siamo amici. Non più amanti. « Au revoir. » Ho capito perché si è comportata così, perciò invece di cercarle le labbra, le do un bacio sulla fronte. «Arrivederci.» Gli addii, anche quando le circostanze sono felici… sono uno strazio.

Poi abbiamo New York Skyler Paige, una attrice famosissima con un blocco della creatività, per Ellis è un sogno che sii avvera ha sempre avuto una cotta per questa favolosa donna, dunque sii perderà completamente in lei, da uomo di mondo forse potregbbe nascere qualcosa di importante? uhm..

«A parte il sesso… Mi manchi, Sky. Mi mancano le tue ri- sate, il tuo sorriso, mangiare con te. Cristo, mi manca dormi- re nel tuo letto. Mi sembra che siano settimane che non dor- mo.»

In fine andiamo a Copenaghen per aiutare la  principessa Christina,una principessa che sta perdendo la strada vuole allontanare il suo promesso sposo perchè non si sente pronta di diventare regina della Danimarca, posso dire che è stata la mia storia preferita, come Ellis aiuta perdutamente questa principessa perduta.

«Principessa, lui non vuole la regina perfetta. Lui vuole essere felice. È un uomo innamorato, e desidera solo sposare la donna con cui intende pas- sare la vita. Tutto il resto si sistemerà. Puoi benissimo imparare come si fa a essere una buona regina, anche se secondo me ti butti troppo giù.»

Sinceramente ero partita con un ” Ma non sono sicura che mi piaccia..” dopo poche pagine mi ha iniziato a prendere particolarmente, un’ottima lettura estiva e poco impegnativa!
Spero che la recensione vi sia piaciuta.

Un abbraccio, volpe!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...