Collaborazioni · Recensioni · Senza categoria

[REVIEW PARTY] “Trinity Soul” di Audrey Carlan!

36035080_10217306771927700_4062525117639426048_n.jpg

Buongiorno  e buon inizio  di una calda settimana estiva!
Torniamo con il terzo volume della saga di Trinity! la Carlan ci sta sconvolgendo con questa saga, non potrò fare una recensione lunga ma sappiate che qualche accenno di spoiler ci sarà.

51ebaOliSJL.jpgTitolo: Trinity Soul
Autore: Audrey Carlan
Pubblicato: 25 giugno 2018 da Newton Compton
Formato: Cartonato Pagine: 400

Link d’acquisto: QUI

Trama : Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.

Votazione :  7.5\10

 

Recensione

 

Ma una gioia per Gillian, rapita  durante il suo matrimonio da Daniel,il suo ex ragazzo carino e coccoloso, sembrava ma poi è diventato ossessionato da lei, riesce a manovrare qualsiasi mossa di Chase, ma questa volta riesce a prendere la nostra Gillian.

“Lei per me è il sole, è la luce della luna, le stelle. Sa splendere quando io la sfioro.”

 

Chase impazzisce appena non la trova diventa ossessionato da trovare la sua Gillian, muove mari e monti e finalmente riesce a trovarla, Gillian è spaventata persa non sa come sia respirare senza Chase che scaturisce un bisogno di lui in ogni attimo, quasi troppo, ma lei è sconvolta ha paura così tanta paura.

Le ricerche di Daniel non smettono neanche un momento, farà ancora del male a Gillian in qualche modo vuole vederla soffrire e averla solo per lui, questo spostato perde la testa appena sa che la sua Gillian ha un anello al dito, esatto i nostri due eroi partono per una metà sconosciuta per sposarsi in segreto.

«Gillian Grace Callahan, prometto di amarti, prendermi cura di te e rispettarti ogni giorno della mia vita. Mi sforzerò di meritarti tutti i giorni che Dio vorrà concederci». Mi scende una lacrima. Lui mi prende il viso fra le mani mentre io gli appoggio le mie sui fianchi. «Quando piangerai», si avvicina e mi bacia sulla guancia, «io asciugherò le tue lacrime. Quando mi amerai», lo guardo dritto negli occhi blu e vedo che i suoi sono lucidi, «io ricambierò il tuo amore. Non ti abbandonerò mai e sarai sempre la cosa più importante per me. Oggi è il primo giorno della nostra vita insieme, e sarà così per sempre. Ho passato gli ultimi dieci anni a cercare la mia metà, e alla fine l’ho trovata. Sei tu, amore. Ti amerò per l’eternità». Bacia di nuovo le lacrime che mi scivolano lungo le guance e poi le labbra. «Amo il sapore della tua gioia».

 

Trinity Soul è un romanzo pieno d’azione, romanticismo e amore, vi lascerà con il fiato sospeso, posso dire che nel capito del matrimonio segreto la lacrimuccia mi è caduta, dunque lo trovato emozionante.
Non perdete il finale bellissimo!!

Da non perdere le altre recensioni!
Un bacio, volpe!

Annunci

Una risposta a "[REVIEW PARTY] “Trinity Soul” di Audrey Carlan!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...