Collaborazioni · Prossimamente · Recensioni · Segnalazioni · Senza categoria

Review Party – PAPER KINGDOM – Erin Watt

Buongiorno e buon sabato!
Vi sono mancati i Royal?
Secondo me si, ed ecco l’ultimo romanzo che chiude questa meravigliosa saga, discussa ma particolarmente intrigante.

 

 

Titolo: Paper Kingdom
Autore/Autrice: Erin Watt
Serie: The Royal Series Vol. 5
Editore: Sperling &Kupfer
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: 17,90€
Prezzo ebook: 8,99€

L’atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un’amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l’ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell’alcol, delle feste e del sesso. Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro – e per l’amore della sua vita.
Votazione : 7\10
Recensione :

Vi ricordate del bellissimo e guaio vivente di Easton?
Rieccolo in questo nuovo romanzo, il nostro Royal dovrà affrontare parecchi ostacoli per ritornare al cuore di Hartley, non potrò raccontarvi troppo rischierei di toccare spoiler dunque vi farò davvero una brevissima recensione.

Ha bisogno di lei, che vada tutto bene ma vuole lei e combatterà per averla per allontanarla da ogni pericolo, vuole esser davvero un uomo migliore per lei e posso assicurarvi che il cambiamento di Easton sii vedrà drizzando la famiglia come farebbe Gideon.

COLPI DI SCENA, ovviamente come tutti i Paper se non ci sta un bel dramma che Paper è?
Beh si è vero i drammi sono in tutti i romanzi ma scritti bene, che intrigano il lettore, posso dire a mio parere che si, mi è piaciuto però mi aspettavo di più , non mia ha deluso anzi ho amato il finale, però avrei preferito un qualcosa di più non so dirvi cosa ma non mi ha catturato come i precedenti.
Ma ovviamente! va letto come ultimo libro di Paper!
Tutto alla fin fine sii sistemerà, tutto sii riuscirà ad avere una fine, ed è una fine spettacolare questo ve lo devo dire.

Che aspettato a leggerlo?

 

il 19 Giugno non perdete i nuovi romanzi di Erin Watt! questa accoppiata vincente che sicuramente ci farà sognare ancora.
Mi scuso per la recensione un striminzita ma il tasso di spoiler è decisamente altro, vi tocca leggerlo!

A presto.
Un bacio.
Volpe.
BUON FINE SETTIMANA.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...