Recensioni · Segnalazioni · Senza categoria

# 124 Recensione “Trinity : Body” Di Audrey Carlan.

Buongiorno oggi torno con una chicca pazzesca.
Finalmente l’amato ritorno di Audrey Carlan, non vi dice nulla “Calendar Girl”?
Una serie che ha fatto discutere il mondo con quel pizzico di passione e stravaganza, ed ora rieccola con la serie di Trinity!

 

51KVBGzO2HL.jpgTRAMA: Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.

 

 

Votazione : 8\10.

 

Recensione :

Posso dire che non ero sicura di questo romanzo, e invece mi ha colpita davvero.

Gillian Callaghan una ragazza con un vissuto turbolento con un qualcosa che ancora la lacera lentamente cerca di affrontare la vita in tutti i modi, e ci riesce in modo splendido, ma il peso che sente sempre addosso la circonda, evita i ragazzi o almeno ci prova fin quando non  vede Chase Davis, un uomo affascinante e sicuro di se..

Stava per baciarmi, lo so. E io volevo baciarlo? In testa mi rimbomba un forte sì! Allora perché mi sono spostata? Mi riprendo da quel momento di panico e lo vedo in tutto il suo splendore. Che vista! Alleluia! Posso dire ” amen”? Davvero, è fantastico.

L’attrazione è vera e solida ma non sarà solamente l’attrazione a farli avvicinare.
Chase, la desidera, desidera la sua pelle sulla sua desidera tutto di lei..
Gillian prova a fidarsi nuovamente degli uomini, prova a fidarsi di Chase Davis l’uomo a cui non manca niente e tutte le donne cadono ai suoi piedi, tranne una, Gillian e questo rende la sfida più succulenta delle altre.

Non fermatevi alle apparenze, si è un romanzo erotico, si, può sembrare scontato ma non è come sembra dategli una possibilità mie care lettrici, Chase non vi deluderà, ma neanche il coraggio di Gillian vi lascerà indifferente, una donna che risorge da tutti i suoi problemi ma anche grazie alle sue splendide amiche, loro sono sempre pronte a difenderla e sostenerla un’amicizia forte è meravigliosa.

La lettura è scorrevole, non appesantisce il lettore anzi, riesce sempre ad intrattenerlo, il livello di Eroticità è medio ma intenso, niente di esagerato, niente di troppo volgare ad livelli eccessivi, e se posso dire una mia piccola opinione, in alcune cose l’ho trovato davvero simile a cinquanta sfumature, ma in piccolissime dosi.

Da non perdere!

Continua con….
Trinity Mind (31 maggio)
-Trinity soul (25 giugno)
-Trinity Life (26 luglio)
-Trinity fate (20 agosto)

A presto!
Un bacio, volpe!

Annunci

Una risposta a "# 124 Recensione “Trinity : Body” Di Audrey Carlan."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...