BlogTour! · Collaborazioni · Prossimamente · Recensioni · Senza categoria

#121 Recensione Anteprima (Rp) “Un altro giorno ancora” di Bianca Marconero.

Eccoci oggi con un’altra recensione!
Posso dire di non aver letto nulla di questa fantastica scrittrice italiana, sto recuperando tutto, mi è piaciuto tantissimo questo nuovo libro…e poi Andrea…

 

 

Un altro giorno ancora

 Bianca Marconero
https://i0.wp.com/www.letazzinediyoko.it/wp-content/uploads/Un-altro-giorno-ancora-le-tazzine-di-yoko.jpgEdito da Newton Compton
Pagine 320
€ 5,86 cartaceo – € 1,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.
Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.

 

Votazione : 9\10

 

Recensione

 

Elisa una ragazza schietta e forse un pò stronza ma con un cuore grande sopratutto per il suo cavallo un’amore tra lei e il suo animale, diciamolo alla fine i nostri animaletti non sono animali ma sono componenti della famiglia, stai male quando loro stanno male e gioisci quando li vedi felici, ecco cosa prova Elisa per il “suo” cavallo, lei lo sente suo ma realmente non appartiene a lei, sta cercando in tutti i costi di comprarlo ufficialmente ma tutto questo sforzo non servirà.. qualcuno lo compra, Andrea.. e da quel momento inizia una guerra tra lei e lui.

Un’amore e odio, lei cerca di respingerlo in tutto i modi, ma Andrea è dolce e cerca di stare vicino ad Elisa ( La conosce da tempo perchè la sorella di Andrea frequentava il fratello di Elisa, mi sento una pettegola con queste parentesi.).
Lei si continua ad domandare perchè mai ha comprato il suo cavallo? perchè.. fargli così male?

Dopo vari tentativi cede, ma cerca sempre di saper la verità e fa di tutto per stare vicina al suo cavallo e montarlo sentendosi viva..

Andrea è diversissimo da Elisa, lui è chiuso riservato quasi privo di emozioni sembrerebbe invece sente qualcosa per Elisa ma lei e troppo stronza per osservare i suoi comportamenti.

ADOTTATE UN ANDREA ANCHE VOI SE LO MERITA VI GIURO.

Bellissima storia, bellissimi personaggi caratterizzati in miglior modo, DA NON PERDERE.

Un bacio
volpe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...