BlogTour! · Prossimamente · Recensioni · Segnalazioni · Senza categoria

#117 Recensione in anteprima Review Party : Mai più innamorata di Cecile Bertod.

Buongiorno!
Buona uscita del romanzo di Cecile, che sono sicura che vi piacerà
e so che non c’entra niente oggi nelle sale uscirà anche il film su Tomb Raider e aspetto bartolini dunque un Giovedì a tema gioie.

 

 

 

28377809_945626075592182_2159770439949489560_n.jpgTrama :

Mai più innamorata: trama del libro

Daphne è una famosissima autrice di romanzi erotici, che ha appena firmato un nuovo contratto con un anticipo da capogiro per il suo ultimo lavoro. Però, incassato l’assegno, perde tutta l’ispirazione. Si barrica in casa per sfuggire alle numerose e-mail del suo editore, finché alla fine decide di ascoltare il commercialista, che le propone di tornare nel suo vecchio paesino d’origine per trascorrere qualche giorno in totale relax. Sperando di trovare la giusta concentrazione, Daphne va quindi a Banff, ma lì le cose non migliorano, tutt’altro. A renderle la vita impossibile ci pensa Edward, l’architetto che sta ristrutturando la villetta dove andrà a vivere sua sorella. Edward ha tutta l’intenzione di farla pagare a Daphne perché è proprio per colpa di uno dei suoi romanzi se Candy l’ha lasciato a due settimane dal matrimonio. Ma Daphne scoprirà che riesce a scrivere solo quando vede Ed e non intende affatto rinunciare alla possibilità di finire il romanzo…

 

29101333_10215513586498596_3118556602366427136_n

Recensione

Mai più innamorata, anche questa volta Cecile batte tutti con la sua ironia e simpatica e quel pizzico di romanticismo che piano piano si evolve.

Daphne è una famossisma scrittrice di romanzi erotici di successo, ma ahimè la sua vita non è sana, neanche la mia a dir la verità dimentica cose non riesce a finire il suo libro cosa più grave non ha più le idee..

Edward, un uomo affranto, ma sexy e non sa di saperlo, lasciato sull’altare da Candy la perfettina con gli occhi da cerbiatta ( percepite il mio odio?) immagino di si.
Ma cosa gli rimane in mano solo un libro, un libro scritto da Daphne.
E lui non vuole rinunciare a Candy.

L’ambientazione un paesino variopinto piccolo e indisgreto, tutti si conoscono ma nessuno si ricorda di Daphne, Banff è la cornice perfetta per questo romanzo.

Inizialmente tra Daphne e Edward non va per niente bene anzi si odiano a morte e neanche sanno il perché è un irritazione comune, ma insieme riusciranno a finire la casa per la sorella di Daphne, una vecchia casa di famiglia.

Daphne aiuterà Edward facendolo diventare un personaggio uscito dai suoi romanzi e cosi conquistare l’anima di Candy, ma tra loro qualcosa risuona o forse c’è nell’aria, e la nostra scrittrice di romanzi erotici capisce che solo con Edward può finire il suo romanzo.

Come finirà questa storia?

Devo dire che anche questa volta Cecile non mi ha deluso, come dicevo con la sua ironia e quelle batutte uscite a caso mi ha fatto morire da ridere, come in ogni inizio capitolo ci sta una frase presa dai migliori film d’amore e poi ci sta una citazione di risposta ironica.

Dunque un bel 10, leggetelo ne vale la pena.  ❤

Non perdete le altre recesioni di oggi!
Un bacio.
VOLPE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...