Recensioni · Segnalazioni · Senza categoria

#77 Recensione ” Sacrifice” Di Barbara Bolzan.

Buongiorno!
Lucifero si fa sentire anche da voi..( Luficero è il nome di quest’estate cosi calda,dunque se il caldo si chiama Lucifero noi siamo all’inferno? #Ragionamenti insani)

Vi presento Sacrifice!
Il secondo libro della Rya Series ( Recensione primo libro :  “Fracture”)

 

81Ri7bZ+lfLEditore: Delrai Edizioni.
Prezzo: 14,03 euro
Pagine :  297
Trama: Era questo che faceva Nemi, quindi. Non l’amore di Blodric nella nostra stanza profumata, non le notti che avevo trascorso tra le sue braccia a Temarin. Ma questo. Qualcosa di sporco, di rozzo, di doloroso e degradante. Poche parole nel corso della contrattazione, due corpi umidi e sudati, la nausea che si trasformava in conato, l’imperativo: Non piangere! scolpito nella mente, bocche e seni e braccia e gambe avviluppate. Poi, due monete lasciate sul letto e addio.

Non dimenticare mai chi sei, Rya. Ora che la strada intrapresa è incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, l’amore guida i suoi passi e la spinge a scelte difficili. Convinta di raggiungere Nemi, la principessa non può venir meno a se stessa e decide così di affrontare la dura realtà, la stessa che non ha mai davvero avuto il coraggio di guardare con i giusti occhi. L’Idrethia non è il luogo meraviglioso delle sue fantasie, è una prigione che inghiotte e getta nel fango, perché la vita fuori dal palazzo non è quella dei ricchi, ma di chi lotta per sopravvivere.
Il secondo capitolo di una saga avvincente, Sacrifice è il romanzo che dà nuova linfa alle vicende di Rya, una donna contro un mondo sconosciuto , che combatte per la dignità e per i suoi sentimenti. Perché una Niva non demorde, una Niva non si arrende mai.

Attenzione: Questo romanzo trascina in un altro mondo.

 

Votazione : 8\10

 

Recensione

 

Ritorniamo con la nostra Rya!
Sacrifice, Sacrificio, questo dovrà affrontare Rya il sacrificio di combattere per se stessa..sacrificarsi per vivere.
Troveremo una Rya completamente diversa,l’autrice sa benissimo come far notare il cambiamento o chiamiamola : la metamorfosi del personaggio.

La nostra principessa abituata alla bella vita di tanto tempo fa ,sta piano piano aprendo gli occhi sul mondo, notando che non è come lo immaginava.

Senza titolo-1.png
In questa avventura lei si troverà sola senza neanche un punto di riferimento, il nostro amato Nemidove sarà..?
Imprigionato in dei cunicoli creati come prigione sotterranea,e forse la nostra Rya inizia aprire gli occhi.. senta la mancanza del suo guerriero..sente che qualcosa per lui c’è.

L’unica maniera per sopravvivere è trovare “ Mama” direttrice del bordello piu famoso di Idrethia,diventerà una delle sue “ragazze colombe”altre ragazze gli renderanno la vita impossibile..ma Rya cerca di resistere a tutto,tutto per Nemi,per liberarlo..tutto per liberare il suo amato.

Fino ad allora avevo ancora cercato di tenermi aggrappata a una qualche speranza. Ma era solo una sciocchezza. Non c’era via d’uscita. Non potevo fuggire. E nessuno mi avrebbe mai portata via di lì. Non sarebbe arrivato Nemi a salvarmi dalle acque del fiume, questa volta.

Vie di fuga per superare tutto questo?
Sposare qualche cliente.. o Morire.

Non vi dirò altro per non farvi spoiler, ma posso accennarvi che Rya perderà la sua innocenza perderà il suo esser viziata e un po’ infantile.. come quando stava con Nemi.. lei è una regina.. e da regina scopre anche il suo lato oscuro.
 

To be continued… A settembre con “Deception”

✽ DECEPTION ✽ – 20 settembre 2017 ❤
✽ AWAKEN ✽ – 15 gennaio 2018

Tanti, anzi tantissimi complimenti per Barbara Bolzan, persona dolcissima e un abile scrittrice,in quelle manine ha la magia di trasportare i lettori dentro ai propri racconti.

Annunci

One thought on “#77 Recensione ” Sacrifice” Di Barbara Bolzan.

  1. Buon Pomeriggio!! Grazie per questa calda, caldissima lettura di Sacrifice (lo so, le pagine trasudano sole cocente e afa… come se non ne avessimo a sufficienza qui 😉 ) e per aver accompagnato Rya nella sua ricerca di se stessa, dell’amore… saltellando da uno sbaglio all’altro, perdendo la propria innocenza ma guadagnando, al contempo, qualcosa di infinitamente più importante!
    Grazie di cuore, davvero!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...