Recensioni · Senza categoria

# 75 Recensione Anteprima [Review Party] “Grazie per avermi spezzato il cuore” di Lauren Layne.

Buongiorno!

Finalmente siamo  ad Agosto, a fine mese il blog andrà finalmente un pò in vacanza penso che meritiamo questa vacanza vero lettori?

Da aggiungere alle letture estive,questo meraviglioso libro.

grazie-per-avermi-spezzato-il-cuore_9254_x1000Editore : Newton compton
Pagine : 408
Prezzo: 10.00
Trama: Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una remota città costiera del Maine, tutti danno per scontato che l’abbia fatto per seguire il suo istinto altruista. Olivia in realtà nasconde un segreto e lavorare in un’associazione che si occupa del recupero di veterani di guerra non è esattamente un atto di generosità, ma una penitenza. Il problema è che la persona che le viene affidata non è l’anziano triste e riconoscente che si aspettava di incontrare, ma un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia. Paul Langdon non ha bisogno che uno specchio gli riveli di non essere più il quarterback che era prima della guerra. Sa che è diventato brutto dentro e fuori e ha deciso che farà di tutto per mantenere la forma di esilio che si è auto-imposto, anche a costo di perdere la sua eredità. Ma Paul non aveva fatto i conti con la splendida ventiduenne a cui è stato affidato, e che gli ricorda tutto ciò che ha perso e che non potrà mai più avere indietro. Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda o sono perduti per sempre?
Una ragazza con dei segreti
Un ragazzo ferito nel corpo e nell’anima
Un amore che potrebbe salvarli o distruggerli entrambi.

Votazione : 8.5\10

 

 

Recensione

 

“Questa ragazza continua a presentarmi l’elemento più pericoloso di tutti.
La speranza.”

 

La speranza proprio quel che Paul non trova e non ha.
Olivia cerca solamente una redenzione, un modo da lasciarsi alle spalle il suo errore,il suo amore da ” favola” finito male.

 

Ecco i nostri due protagonisti, una storia  che fa impazzir,e dunque la voglia di continuarlo è irrefrenabile , non per vantarmi ma io, volpe dichiaro di esser una divoratrice di libri, in un giorno e mezzo, dunque quasi due ho finito questo stupendo libro.

Ritornando ai nostri protagonisti: Olivia una ragazza abituata al lusso, alla ricchezza si troverà in una situazione davvero spiacevole, dunque vorrà solamente scappare da New york, nascondersi da questo piccolo segreto.
Decide di accettare un lavoro, per un’associazione di veterani da guerra, ma non lo fa per bontà d’animo, ma per di più per nascondersi.
Lei si aspettava di trovare un’anziano magari un pò burbero,invece si ritrova Paul Langdon, un ragazzo bello, dallo sguardo penetrante, con quei occhi verdi addosso, con una nota di disprezzo nel vederla.

 

Paul di certo non era pronto ad un’altra signore che l’accudisse, non era mai pronto, non aveva bisogno di nessuno ma il padre gli da una condizione, o tiene questa signora per tre mesi oppure avrebbe mandato via di casa.
Paul sa il suo problema la sua disabilità, quel volto sfregiato, e quella gamba che funzionava a metà,si aspettava la solita anziana che sarebbe scappata davanti al ” mostro”, ma ahime, non fu cosi, si trovo davanti Olivia una ragazza minuta dalle gambe toniche e dei occhi azzurri da lasciare senza fiato, il la sua prima reazione fu semplicemente il rifiuto, non voleva farsi vedere  ma voleva che andasse via,perchè Olivia poteva diventare un problema per lui, perchè semplicemente gli ricordava ciò che non poteva avere : Una vita normale, la voglia di viverla, la voglia di avere lei.

Ma l’attrazione fra i due si sente a primo sguardo, ma riusciranno a non cedere a queste tentazioni? e Olivia resisterà alla crudeltà del soldato ferito?

grazie non solo libri-2.png

Un rivisitazione del classico Disney ” La bella e la bestia” sotto forma moderna, dalla libreria, a quando la bestia salva Belle dai lupi e lei poi si prende affettuosamente cura di lui,piccoli pezzi che mi hanno ricordato il cartone.

Un libro con una storia davvero bellissima, che fa venire la voglia di finirlo immediatamente, ogni capitolo lascia qualcosa d’intenso descrivendo i protagonisti e i loro pensieri molto dettagliatamente.

è un auto conclusivo.

Vivete anche voi la storia con Paul e Olivia, non ve ne pentirete.

 

Un bacio.
Volpe.

Annunci

4 thoughts on “# 75 Recensione Anteprima [Review Party] “Grazie per avermi spezzato il cuore” di Lauren Layne.

  1. Condivido il paragone con la favola disney, ci sono molti aspetti che li collegano e trovo che la storia non sia un semplice romanzo d’amore, per questo romanzo è un’etichetta che va troppo stretta, questa storia è molto di più.

    Grazie ancora per aver partecipato al review party.
    Erika

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...