Recensioni · Senza categoria

#61 Recensione “La Corona di Fuoco” di Sarahj. Maas.

Buongiornoo!
Come state? il caldo sta arrivando,sapete che mi sono innamorata di un sito? Aliexpress.. tutto abbastanza carino a prezzi adeguati,rossetti ottimi,ma anche oggettini che vi farò vedere appena mi arriva tutto,promesso,osservate sempre il mio instagram e anche twitter siamo super social!

 

La-corona-di-fuoco-sarah-j-maas-le-tazzine-di-yoko.jpgEdito: Mondadori Chysalide
Prezzo: 17.00 cartaceo.
Pagine: 448
Trama : “Era passata una settimana da quel giorno orribile in cui le era crollato il mondo addosso. Tutto a un tratto il mondo era sparito, inghiottito dall’abisso che regnava dentro di lei.” Celaena Sardothien è sopravvissuta a combattimenti mortali e a orribili sofferenze, ma di fronte all’assassinio della sua più cara amica è sconvolta e annientata. Consumata dal senso di colpa e dalla rabbia, vuole passare al contrattacco, e mettere in atto così la sua vendetta nei confronti del responsabile dell’atroce delitto, il re di Adarlan. Ogni speranza per distruggere il tiranno, però, giace nelle risposte che potrà darle Maeve, la regina dei Fae, a Wendlyn. Sacrificando il suo stesso futuro, Chaol, il Capitano della Guardia Reale, l’ha mandata laggiù con l’idea di proteggerla, senza sapere che questo viaggio potrebbe invece costarle la vita. In quella terra lontana, infatti, Celaena dovrà confrontarsi con un’oscura verità relativa alla propria origine, ma soprattutto affrontare creature brutali e mostruose che intendono conquistare il mondo intero. Per sconfiggerle, però, dovrà prima di tutto accettare la sua vera natura e far pace con i propri demoni interiori, accogliendo finalmente il suo destino.

 

Votazione : 10\10.

 

 

 

Recensione

 

Ormai sono persa nel mondo di Celaena e logicamente dei suoi personaggi  uno piu bello dell’altro ti affezioni a loro in questa saga,fanno quasi parte di te, li osservi e li leggi e te li godi ad ogni pagina.
Ci troveremo in un nuovo mondo,dove le Origini di Celaena usciranno fuori,per riuscire a conquistare nuovamente la sua terra,già lei è la regina,logicamente non poteva mancare questa ciliegina cosi sublime, dovrò affrontare come sempre i suoi demoni che si porta dentro,e riuscire a tirare fuori quella luce che c’è dentro di lei.
Rowan un essere bellissimo,300 anni di guerre ma rimane giovane,scorbutico,ma li ho amati vederli insieme mi ha ricordato i tempi di Sam… LACRIME VIRILI.

 

 

 

Mi ci rinchiudevano  qualche volta,una volta per tre settimane di fila. L’unica cosa che mi ha aiutato a superare tutto questo è stato ripetere il mio nome, di continuo. Io sono Celaena Sardothien.

 

Ma continuiamo Chaol perennemente indeciso se stare dalla parte del re o correre da Celaena, ma per il momento mentre decide rimane con il suo amico, migliore amico Dorian,il principe,preso con la sua magia..nascondendola grazie alle pozioni di una guaritrice chiamata Sorcha (Carinissimi loro,forse una gioia per Dorian finalmente?
Speriamo bene no?

Ma troveremo anche altri personaggi dove piano piano le storie si intrecceranno lentamente, troveremo la strega Manon con il suo Drago Abraxos (FINALMENTE I DRAGHI).

Ultimo ma non meno importante Aedion,futuro sposo di Celaena,vuole proteggerla a tutti i costi, ma Celaena riuscirà a salvare tutti loro dal castello di cristallo?
E riuscirà a distruggere questa minaccia imminente.. ?

Che dire? un pieno dieci,personaggi perfetti  forse sono da parte,forse amo follemente questa saga che non annoia assolutamente mai.

Un bacio.
Volpe.

RECUPERATE QUESTO TITOLO.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...