Recensioni · Senza categoria

#56 Recensione “Il mio sbaglio più grande” Di Penelope Douglas.

Buongiooorno,ecco una nuovissima recensione edita Newton,Ops,dimenticanza madornale,ho dimenticato che finalmente il nostro bel blog ha anche la collaborazione con questa bellissima casa editrice che sforna libri come se fosse pane, dunque ogni giorno.

Vi presento :

il-mio-sbaglio-piu-grande_8932_.jpg

Il mio sbaglio più grande

Devil’s Night Series

Dall’autrice del bestseller Mai per amore

Edito : Newton Compton.
Prezzo: 5.99 sia ebook che cartaceo.
Pagine : 460
Trama:

I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione

Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all’università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Votazione: 4\10

Recensione

Mi dispiace aver dato un voto così brutto,la storia con moltissimi alti e bassi inizialmente prende molto il lettore,dicendovi la mia,poi lentamente sempre più giu.
Personaggi fatti benino,non proprio al massimo,l’idea nasce bene ma continua male.
Poi cos’altro? è un erotico! va benissimo volpe legge senza problemi gli erotici,a mio parare come sempre troppo spinto,lessico mediocre, ma per il resto poteva esser davvero una bella storia quella è strutturata benissimo mancano pezzi importanti,ecco perche del mio votaccio,ma,logicamente vi invito ugualmente a leggerlo.
Ritornando ai personaggi, ripeto che in alcune sfaccettature andavano benissimo,in altre meno.

Ora miei cari lettori,sapete che raramente faccio recensioni negative,dunque questo mi rende ancora mi neutrale su ciò,ma io sono qui per leggere e dirvi la mia,e voglio sapere cosa ne pensate voi!

Leggetelo entrate dentro alla famiglia Crist,piena di intrighi e anche tradimenti.

Accorgimento positivo VIDEOLUDICO.
Cita “Army of two” un videogioco che non si può non amare.

Detto questo buona lettura.
Buon fine settimana.
Un bacio,
Volpe.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...