Recensioni · Senza categoria

#54 Recensione : “Dracula”di Natascia Luchetti.

Buongioooorno! come prosegue il Giveway? spero bene!
sapete che i primi vincitori\ci   possono vincere una copia di questo fantastico libro?
Ringrazio la (Malia )Delrai Edizioni  e logicamente Natascia Luchetti(Seguita fin all’inizio, una delle prime recensioni fatte sul blog)
Braaaave sfornate questi bimbi senza un domani!
e voi lettori e lettrici che aspettate andate a vedere il catalogo della Delrai Edizioni? Tuffatevi nel loro mondo (Gnocchi a gogo eh.)

Dopo questo tocco di serietà andiamo avanti.

Sinossi:

cover ebook DRACULA.jpgSono passati più di cento anni dalla sconfitta delle tenebre.

Il ricordo sbiadito e invecchiato della donna che ha amato continua a torturare il suo animo imprigionato e inquieto. L’animale che è in Vlad preme per uscire e vendicarsi così della prigionia a cui Van Helsing e Harker lo hanno costretto, allontanandolo dall’amore. Il male è di nuovo pronto per calare su Londra e lasciare una scia infinita di sangue. Crudele e privo di morale, Dracula si aggira per la città, ma l’antica promessa di un sentimento eterno torna a fargli visita. Yrden Clarks lo guarda con ardore, lei non lo giudica, lei non ha paura… Ma è la vendetta che alimenta la smania del mostro e lo guida nella lotta tra luce e ombra. Non c’è niente che può salvare un uomo senz’anima, niente, nemmeno l’amore a cui la storia sembra averlo destinato.

Dopo più di un secolo, il ritorno di Dracula, in un romanzo che non ammette pregiudizi. Se non si è disposti a capire il male, si finisce per averne paura. Allora chi può salvare la vita alla morte?

Estratto:

Questa volta era tutto diverso. Non c’era più quel riflesso da cercare dietro gli occhi di una donna vista in foto, non c’erano più lettere d’amore o lontana felicità soltanto sperata. C’era solo odio e vendetta, una furia cieca figlia di un astio antico più di un secolo.

Prezzi e formati:

Ebook: 2,99

Cartaceo Deluxe: 16,50

Cartaceo economica: 9,90

Data di uscita ebook: 31 gennaio

Data di uscita cartacei: inizi febbraio

Recensione

Ricordate Dracula di Bram Stolker?
Oh penso proprio di si, non sto dicendo una bestemmia,la nostra cara Natascia segue esattamente  e in modo rigoroso il carattere di Vlad, non BRILLA ( Remember Twilight? xD).

-Giocare con il fuoco è pericoloso potrebbe scottarvi-

Ritroviamo il nostro Vlad chiuso in un laboratorio di scienziati, chiuso in una cella come un animale, liberò  di farsi guardare come un mostro allo zoo, questo meritava il grande Dracula?

Una nuova storia piena di azione.. e passione.. come Dracula ci insegna l’amore viene prima di tutto.. forse per questo si trova bloccato senza via d’uscita.

Troveremo i vecchi nemici di Dracula,le loro nuove generazioni con le famose leggende tramandate, si troverà nuovamente ad essere la preda ma questa volta doveva cambiare la storia.

Una storia che non ti  annoia mai, nella gotica Londra, nei meandri oscuri della Transilvania, cosa chiedere di più?
Non vi dirò molto del libro nella recensione perche dovete godervelo, ma vi dico come sempre il mio punto di vista, NON SI PUO’ NON AMARLO, la scrittura di accompagna nel mondo oscuro che vi aspetta miei cari lettori.

Un amore senza tempo.

Votazione : 10\10

Un bacio,
Volpe.

Natascia scrivi! e continua a scrivere, non mi stanco mai dei tuoi racconti, dei tuoi piccoli bimbi che sforni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...