Recensioni · Senza categoria

#53 Recensione ” Le coincidenze dell’amore” di Colleen Hoover.

Buongiorno volpini e volpine.
Oggi vi porto un romanzo degno di 10 tondo! lo amato dall’inizio alla fine, ecco il mio primo approccio con Colleen, voi ci credete alle coincidenze? ancora di più sull’amore?

 

le coincidenze dellamore.jpgEditore: Leggereditore
Prezzo: 4.99 Ebook
Pagine: 378
Trama:

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie?

Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare determinate corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Votazione : 10\10!!

Recensione :

Voi ci credete all’amore a prima vista? a quell’esplosione di emozioni che non sai spiegare? la nostra Sky e io si, si trova a dover conoscere emozioni che non ha mai provato sopratutto per un uomo, ma poi conoscerà il nostro caro Holder, un uomo ferito un pò perso e con qualche mistero nascosto.
Sarete pronte a scoprirlo?

Inizialmente ho pensato che fosse il solito romanzo smielato, visse tutti felici e contenti, invece non è stato cosi, sapete che raramente do un 10 tondo ad un libro.. dunque.. buttatevi a capofitto, la scrittura ti coinvolge, non ti lascia annoiare e in certi lati  diventa anche un pizzico di commedia romantica, ma più in la leggendo troverete anche temi abbastanza intensi e pieni di significato.

“Hopeless” – Senza speranza un tatuaggio che il nostro amato ragazzaccio Holder conosce bene, lui si sente cosi senza speranza non riesce a dimenticare il passato, incontra Sky per puro caso scambiandola per una vecchia conoscenza, Sky inizialmente ne è preoccupatissima ti questo Stalker seriale,ma lentamente la compagnia di Holder per Sky divenne come un qualcosa di nuovo e intenso,qualcosa che quasi non poteva fare a meno anche se non accettava questo nuovo sentimento.

Vi lascio questa frase : Il cuore mi scoppia ogni volta che la leggo, forse una delle piu belle  in tutto il libro o almeno una delle tante

200.gif«Vorrei tanto baciarti. Credimi.» sposta lo sguardo sulle mie labbra e mi prende il viso. E questa volta, finalmente posso lasciarmi andare. La verità è che ho abbandonato ogni controllo nell’istante in cui ha varcato la soglia. Sono in balia delle sue mani. «Ma se lo desideri davvero, perché no?» Ho il terrore che salti fuori una risposta con la parola fidanzata. Lui mi stringe più forte e avvicina il mio viso al suo. Mi sfiora le guance con il pollice; riesco a sentire il rapido movimento del suo respiro contro il mio petto. «Perché ho paura che tu non lo senta.» […]«Sky, stasera non ti darò nessun bacio, ma puoi credermi se ti dico che non ho mai desiderato tanto baciare qualcuno. Non credere che non si attratto da te, lo sono eccome. Puoi tenermi la mano, accarezzarmi i capelli, puoi stare seduta sulle mie ginocchia mentre ti imbocco con gli spaghetti, ma stasera non verrai baciata. E probabilmente nemmeno domani. È per me. Ho bisogno di Sapere che quando le mie labbra toccheranno le tue, tu stari provando esattamente quello che provo io. Perché voglio che il tuo primo bacio sia il più bel primo bacio della storia.» […] «si. Ma su una cosa ti stai sbagliando.»«Cosa?»«Hai detto che vuoi che il mio primo bacio sia il più bello di tutti, ma non sarebbe certo il primo. Lo sai.»«Lascia che ti spieghi una cosa» mi sussurra in tono profondo. «Il momento in cui le mie labbra toccheranno le tue, quello sarà il tuo primo bacio. Perché se non hai mai provato niente significa che nessuno ti ha mai baciata. O almeno non come intendo farlo io.»

Vi lascio con questa dolcissima frase.
Un bacio.

Volpe.

Rispondi

