Senza categoria

#49 Recensione : “Sulle ali del silenzio” di Paloma Sánchez-Garnica

Buongiorno a tutti sono tornata con una bomba di libro, quando ci vuole ci vuole!
ecco vi presento questo meraviglioso libro intreccioso… si può dire intreccioso vero?

Vi Presento :

“Sulle ali del silenzio” di Paloma Sánchez-Garnica

 

Valutazione :7.5\10

 

Recensione

 

 

Madrid anni quaranta.
Quando Antonio Montejano perde il suo negozio di antiquariato e anche il suo poco stipendio tutto crolla sia la sua famiglia che la sua salute.
Rafael il suo migliore amico ( Apparente) cercherà di aiutare questa famiglia in tutti i modi inizialmente con fini buoni.
Marta moglie di Antonio, lei ci porterà in un intreccio passionale delle migliori Telenovelle spagnole, Non stiamo parlando del Segreto non preoccupatevi, ah! Diventerà davvero una serie televisiva trasmessa prossimamente prima in Spagna e in seguito in Italia.
I personaggi di questo romanzo non finisco di certo qui,troviamo anche Donna Cecilia una vedova alle prese con una casa di appuntamenti più famosa di tutta Madrid quasi..dove fa vivere l’attimo di una notte,a patto che non siano né future fidanzate ne mogli,la Signora vuole stare con la coscienza pulita.

Troveremo anche la figlia di Marta e Antonio : Elena, tenera ragazza presa tra il lavoro e casa, non conosce altri divertimenti tranne ogni tanto uscire con la sua migliore amica alto locata Julia figlia di una buona famiglia, l’unica pecca sarà il frartello Basilio, uno stronzo patentato.. pronta ad avere anche Elena sotto i suoi piedini, ma credo proprio che non ci riuscirà. Così parte la Ship assoluta!
Questo libro mi e piaicuto per i suoi intrecci che non fanno sentire la pesantezza delle pagine , cioè che inizialmente vedi questo malloppo di 500 pagine e ti sale l’ansia, ma vi assicuro che non si sentono, io lo finito in due giorni.

Forse inizialmente si può impazzire per i numerosi intrecci ma iniziando a conoscere i vari personaggi si riesce perfettamente a seguire ogni pagina.
Tra avvenimenti losci tra amori che stanno per sbocciare vi posso assicurare che sia un buon libro, oltre la copertina che mi piace tantissimo.. forse perche sono una fan di queste storie ambientate in spagna negli anni quaranta\ cinquanta.

Buona lettura bacio volpe!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...