BlogTour! · Giveway! · Segnalazioni

1° Tappa , Vi presento : Blogtour di ” Voglio solo te” di Susy Tomasiello.

Buoongiorno Volpini e volpine!
Come state? spero molto bene.. Marzo sta iniziando con una marea di nuove notizie!
non perdetevi le numerose notiziose.
Anche in ambito dei videogames.. NonsoloLibri si cimenterà , finalmente, anche nelle recensione.. almeno speriamo di riuscirci 😉

ORA PRESENTIAMO UN’ALTRO LIBRO DELLA NOSTRA AMICA SUSY GIA OSPITATA ANCHE NELLO SCORSO ANNO.

Voglio solo te edito da La Sirena Edizioni è il nuovo libro di Susy Tomasiello. Acquistabile su Amazon, Kobo Store, IBS e Mondadori Store la versione digitale a 2.99.

La storia parla di un amore che sembrava essere intramontabile, quello di due ragazzi che scoprono cosa significa il vero amore tra i banchi universitari. La loro storia sembrava destinata a durare per sempre, e invece un bel giorno Samantha lo lascia spezzando il cuore di Dylan.

Quattro anni dopo, Samantha torna a bussare alla sua porta e gli dice che hanno una figlia che necessita del suo aiuto. Può dimenticare Dylan il dolore che le ha causato? Può perdonare la donna che credeva di amare per tutta la vita, di avergli tenuto nascosto una figlia?

Samantha spera di sì, perché il suo cuore si è spezzato nello stesso giorno in cui l’ha lasciato. Perché Dylan è l’unico uomo che abbia mai amato. E allora perché l’ha lasciato andare via con dei futili motivi?

Dylan scoprirà che Samantha nasconde un grande segreto e tutte le sue certezze vacilleranno, capirà che niente è come sembra e che forse vale la pena di ricominciare perché adesso non sono soli, ora con loro c’è una dolce bambina che ha bisogno dei suoi genitori.

Di seguito la trama

voglio-solo-te-finale.jpgSinossi

Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola senza non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura, essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

Alla fine di tutte le tappe chi lascerà un commento con la rispettiva email, potrebbe vincere una copia digitale che cerca casa.

blogtour voglio solo te.pngRegole per partecipare al blogtour

1. Diventare lettori fissi di tutti i blog partecipanti.

2. Mettere mi piace sulla pagina dell’autrice.

https://www.facebook.com/pages/Susy-T-Autrice/1588469558149292

3. Lasciare indirizzo mail per essere contattati.

 

Vi aspetto!
Alla prossima e non perdete le altre tappe!
un saluto da volpe!

 

Annunci

4 thoughts on “1° Tappa , Vi presento : Blogtour di ” Voglio solo te” di Susy Tomasiello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...