Collaborazioni · Senza categoria

# Intervistando! Le domande imbarazzanti di Romanticamente Omnia…Ilaria Militello e Diana J. Stewheart


Vi pubblico una favolosa intervista!
queste due autrici messe a nudo dalla stessa casa editrice.
Ps buonpomeriggio!

Claudia Crocioni “Dunque, ci siamo presi la briga di pubblicare i vostri pensieri, le vostre fantasie. Ora però la Omnia One Group vi mette a nudo… con tre domande davvero, davvero, piccanti! Siete pronte?”

Prova numero uno: qualità di scrittrici. Scrivete in tre righe, l’incontro casuale più sexy che vi viene in mente.”
“Prova numero due: the character. Descrivete in due righe, il personaggio maschile più affascinante che vi viene in mente.”
“Prova tre: frase ad effetto «Mi sembra certo che lo sbocco normale dell’erotismo sia…” completate a modo vostro la celebre frase di Julien Green”

Ilaria Militello

Prova uno ” Il tacco si rompe e in un attimo perdo l’equilibrio, vedo il suolo avvicinarsi ma mi fermo a mezz’aria, quando mi giro due occhi azzurri mi stanno fissando e due braccia forti e muscolose mi sollevano prendendomi in braccio.”
Prova due: “Alex è alto, i suoi occhi sono blu scuro, così profondi. I suoi capelli sono folti e neri come la notte. Il suo viso è fine, senza un filo di barba, le labbra sono carnose e morbide. Il corpo è perfetto, non troppo palestrato ma nemmeno troppo asciutto” Prova tre “«Mi sembra certo che lo sbocco normale dell’erotismo sia la voglia di appartenenza”

Diana J. Stewheart

Prova uno:” Quella mattina mi sentivo triste e demotivata. In una parola: una fallita. Per distrarmi decisi di recarmi al centro commerciale. Fu li che lo vidi. Non molto alto e neppure bello come un dio greco, ma possedeva uno sguardo magnetico e che trasmetteva speranza e gioia di vivere”

Prova due: Max, occhi grigio ardesia e fisico asciutto. Quando sorrideva, le piccole fossette che si formavano attorno alla bocca carnosa erano un invito ad un bacio appassionato Prova tre:” Mi sembra normale che lo sbocco dell’erotismo sia un cervello che pensa coerentemente”

Un bacio da
Volpe!

Rispondi

