BlogTour! · Recensioni · Senza categoria

tappa blog tour di febbraio: Mila orlando”amarti ancora “

Vi presento , un pò in ritardo la tappa al questo favoloso blog tour chiedo perdono alle mie colleghe blogger ahime  impegni imprevisti.
MA ORA  ECCOMI QUI *-*

Vi Presento :

Amarti ancora di Mila Orlando

Vittorio Ranieri ha perso tutto il giorno in cui ha visto sua moglie uscire da un albergo con il suo migliore amico. Tradito e umiliato, ha deciso di scappare nel silenzio, lasciandosi alle spalle tutto e tutti. Nel fuggire, non ha avuto nessun riguardo neanche per suo figlio Davide, ignaro di tutto e ancora in attesa che il Natale riporti indietro la famiglia che ha sempre sognato.
Diciotto mesi dopo, quindi, ormai conscio del grave errore commesso nei confronti del piccolo, Vittorio decide di tornare, chiedere scusa, e rientrare a far parte della vita di suo figlio. Ma questo non è il solo motivo che lo spinge a fare ritorno a Milano. Sergio, l’amico che l’ha tradito, sembra volere molto di più, che una notte d’amore con la sua ex moglie. Che voglia usurpare anche il suo posto nell’azienda di famiglia? E sua moglie Daniela… possibile lo abbia dimenticato in un battito di ciglia?
Dall’autrice di “Quando l’amore chiama” una dolcissima storia di sentimenti capace di sciogliere e spezzare anche il cuore più duro.
Titolo: Amarti ancora
Autrice: Mila Orlando
Data di pubblicazione: 26 novembre 2016
Editore: Self Publishing 
Edizione: eBook/carteceo
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 80
Prezzo: 0,99/3,43
Mila Orlando è nata a Napoli, ha una laurea in Scienze della Comunicazione e lavora nel marketing. Il suo più grande sogno era diventare giornalista, poi è arrivato l’amore per la scrittura a cui si dedica appena può tra lavoro e famiglia. Con Rizzoli ha pubblicato nella collana You Feel Quando l’amore chiama e Quando l’amore arriva, libri autoconclusivi della stessa serie, e l’emozionante Chiedimi se ti amo ancora. Amarti ancora è la sua prima novella in self publishing.
votazione : 6\10

Recensione :

Libro apparentemente  piccino per i miei canoni ma non posso lamentarmi anzi, mi e piaciuto molto.. questa storia cosi intensa riassunta in poche pagine da leggere infatti tutto  di colpo , essendo 80 pagine , mie carissime  lettrici accanite non potete dire no, siamo abituate a bibbie  di pagine dunque vi invito a soffermarvi un pò  sui questi libri apparentemente piccini.
non vi dirò nulla

Intenso,tenero,  non si parte mai in quinta? già.

Non  farò una vera e propria recensione , il motivo e semplice anzi semplicissimo , lo dovete leggere!
l’amore  più la famiglia penso sia tutto..

 

 

Un bacio la vostra volpe

Annunci

2 thoughts on “tappa blog tour di febbraio: Mila orlando”amarti ancora “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...