BlogTour! · Senza categoria

Blog Tour! Tappa Fan cast del libro “Sweet Revenge” di Gioia De Bonis

Buongiorno e buona domenica #Coma della Domenica…

Per contrastare questa noia domenicale vi aiuto io volpini e volpine, vi presento ” Sweet Revenge” una dolce vendetta..che anche le persone più buone la desiderano.. ( Mi sto facendo prendere dalla serie Tv di Lucifer, prossimamente ve ne parlerò.. dunque non preoccupatevi dei miei comportamenti strani, quando qualche telefilm mi prende non ce più speranza)
Ma!, andiamo avanti .

La mia tappa consiste nella presentazioni dei personaggi il ” Fan Cast” con qualche estratto.
Ringrazio Gioia De Bonis.
INIZIAMO!

 

VBGV.jpgCam è il classico bel ragazzo che è consapevole di esserlo, perciò non è modesto (per niente).  non è presuntuoso, sa di valere e lo fa notare anche agli altri. è gentile, galante, intelligente. ha un problema con chi dice le bugie.

 

 

 

 

 

Estratto : 

Jennifer West e Cameron Morgan

 “Piacere di conoscervi! Dylan Cameron Morgan, il direttore marketing della CosmicStarz! E voi siete?”

Jennifer non riusciva a distogliere lo sguardo da quell’uomo che somigliava soltanto al ragazzo che era stato alle superiori: Cameron Morgan era evoluto in un perfetto maschio alfa. Bello lo era stato, ma ora si era aggiunto qualcosa al suo viso che gli conferiva ancora più fascino. I capelli mori, una volta spettinati, erano pettinati ordinatamente all’indietro; gli occhi blu erano più intensi, sembravano parlare di tutti quegli anni passati; la bocca carnosa era ancora bellissima e sembrava ancora più morbida di quanto lo sembrasse all’ora. Era strabiliante.

“Io sono Rachel Clare e lei è la mia socia Jennifer West … la scusi, è ancora sotto shock. Questa mattina un pirata della strada l’ha quasi investita!”

 

 

SS.jpgJenny è divertente, intelligente, spiritosa. è brava nel suo lavoro e sa quello che vuole. Non molla mai. Ma spesso si lascia andare e affoga i dispiaceri nel gelato o nelle torte.

 

 

 

 

 

 

 

 


tt.jpgHannah è l’amica che tutte vorremmo. Sa ascoltare, dare consigli. Quando c’è da scegliere lo fa con il cuore e non con la testa, cosa che spesso le crea problemi dato che è un avvocato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Christian Morris e Hannah Morga

Estratto per hannah dal pov di cameron:

Sua sorella aveva preso la bellezza di loro madre: era alta e formosa, con capelli mori lunghissimi e una bocca sottile. Faceva stragi di cuori dall’età di 16 anni e forse fu proprio quello il motivo per cui loro nonno l’aveva spedita in collegio dopo la morte dei loro genitori. Non poteva, e non voleva, gestire una ragazzina con orde di maschietti che le andavano dietro.

Estratto Chris pov cameron:

Pochi istanti dopo la porta si aprì e vide il suo migliore amico dopo due anni di lontananza.

Christian Morris era sempre lo stesso. Elegantissimo nel suo abito sartoriale nero con camicia bianca e cravatta rossa. Le sue spalle erano larghe e muscolose, cosa che faceva capire anche a chi non lo conosceva che era stato uno sportivo. I capelli biondo cenere erano sparati in aria con la gelatina, Cameron avrebbe potuto giurare che quella era stata la sua pettinatura fin da quando erano due adolescenti. Poi la vide: la cicatrice. Chris lo aveva avvisato. E aveva fatto bene. Non che lo deturpasse anzi, rendeva il suo viso interessante. Ma era enorme, rosa chiaro che risaltava sulla sua pelle leggermente abbronzata. Gli occhi verdi di Chris lo stavano
fissando.

 

rrr.jpgChris si è fatto da solo. esce da una situazione famigliare difficile. ogni cosa che ha, è sua perchè l’ha fortemente voluta. quando ama, lo fa con tutto se stesso e senza remore.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

trr.jpgNate è l’uomo più rude e sarcastico del pianeta. ama il suo lavoro (è un detective privato). per lui l’amicizia è sacra, non c’è niente di più importante per lui.

Nathaniel Calder e Caleigh Sawyer

Nate pov Cameron: Dopo essersi fatto la doccia aveva parlato a lungo con Nate: guardandolo con quella cresta e quei tatuaggi nessuno avrebbe potuto immaginare che una volta era un poliziotto e anche uno bravo.

Callie pov cameron: Era molto bella: indossava dei jeans e una semplice giacca nera, aveva dei lunghi capelli biondi, due gambe chilometriche e un sedere sodo per cui un uomo avrebbe fatto pazzie. Nate non aveva perso il suon buon gusto in fatto di ragazze, ma si ritrovò a pensare che lui preferiva le rosse impertinenti.

yyy.jpgCallie è brillante, decisa. riesce a tenere testa a Nate, spesso. è bellissima ma non sa di esserlo. non dice parolacce. è candida, ecco non c’è altro termine per lei

Josh e Miguel sono l’amore! Sono la mia ciliegina sulla torta. Sono belli da soli e splendidi assieme. Josh è irriverente, divertente e pazzo. Miguel è la sua coscienza, ma è anche il modaiolo della coppia!5.jpgh.jpg

Josh Wilson e Miguel Ferrante (i miei MOSH ❤ )

Josh pov Jennifer: Josh Wilson era un esemplare maschile perfetto: occhi verdi smeraldo con pagliuzze dorate, capelli neri quasi corvini, una bocca splendidamente carnosa e un corpo da urlo.

Miguel pov Jennifer: Il fidanzato di Josh, Miguel Ferrante, era forse uno degli uomini più muscolosi che lei avesse mai visto. Alto più di un 1.90 (Josh gli arrivava appena alle spalle) aveva un fisico statuario, forse merito del suo lavoro: era un atleta professionista e si allenava ore e ore senza mai fermarsi. Josh decantava ogni quanto poteva le sue lodi e a ragione perché Miguel avrebbe rappresentato la California agli assoluti americani di atletica leggera.



ytt.jpgRachel e Max sono la coppia perfetta. Sono completamente innamorati l’uno dell’altra. Rachel è divertente, sarcastica. Dice sempre la verità anche quando fa male. Max è il fratello maggiore che tutti vorremmo. protettivo, adorabile e gentile. è un nerd.

Rachel era minuta, non bassissima ma fra le braccia di Max sembrava piccolissima. L’uomo era quasi alto due metri, aveva le spalle larghe e un fisico asciutto. Ma la sua parte migliore era senza dubbio il viso: pelle leggermente rosata, due profondi occhi neri per niente nascosti da quegli spessi occhiali dalla montatura nera e una bellissima bocca che in quel momento stava sorridendo con aria complice a Rachel.

Quei due si adoravano. Lui la prese fra le braccia e iniziò a farla volteggiare in aria, come se non la vedesse da giorni e non solo dalla mattina. Lei rideva e muoveva le gambe avanti e indietro. L’uomo la mise a terra con attenzione e poi la baciò con trasporto.

Rachel con i suoi capelli biondi e l’aria sbarazzina e Max con quel fisico imponente e l’aria da uomo duro, erano la coppia perfetta. Josh e Jennifer rimasero a guardare la scena, sospirando.

kkkk.jpg

Ecco a voi questi meravigliosi personaggi non dimenticare di passare per le altre tappe!
16002893_196551627484707_4453557476885399725_n.jpg
Un bacio.
Volpe.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...