Chi sono? · Collaborazioni · Giveway! · Prossimamente · Recensioni · Rubriche · Segnalazioni

Le Vacanze arrivano anche per Volpe!

Vacanze Relativamente.. pronta con Tablet e libri da leggere con l’amico pc portatile blu , la mia piccola gioia 😀
Anche con il libricino per prendere gli appunti.. sapete dove vado è una città dunque trovare la Feltrinelli..e poi la Mondadori di fronte non capita tutti i giorni *-*
Uhm anche il mercatino dei libri usati non dimentichiamolo.
Dove sto andando?
Nella mia  grande città che porto nel cuore la mia Palermo.

Mi troverete presente in pagina su instagram , twitter .. non so forse devo connettermi da qualche altra parte?
per farvi vedere  ogni mio momento, magari non tanto spesso sapete che non sono cosi tanto social.     large.gif

 

Vi Auguro delle meravigliose vacanze!  anche a voi

large (1).gif
Un abbraccio la vostra colpe.

per contattarmi  : iremarino@gmail.com
Ps si ritorna il 17!
Non temete ritornerò!

One thought on “Le Vacanze arrivano anche per Volpe!

Rispondi

