Recensioni

#41 Recensione “Sussurri dal cuore …e dalle tenebre”

Salve! so che è davvero tardissimo ma  quando ci vuole ci vuole, oggi vi porto  due titoli in uno, da un lato troverete una raccolta di poesie,e dall’altra dei racconti brevi di vari scrittori che poi vi elencherò.

81S9qxIm24L.jpgEditore: Butterfly edizioni.
Prezzo: 15.00
Pagine: 310 pagine
Trama: Un’antologia che si legge da entrambi i lati, un unico libro… tante emozioni. All’interno del libro i commenti di due autori noti: Desy Giuffrè e Danilo Arona. La raccolta è composta da due parti e raccoglie le migliori poesie d’amore e i migliori racconti di genere fantasy/noir/thriller/horror che hanno partecipato al I concorso letterario internazionale della Butterfly Edizioni. Speranza, amore, dolore, malinconia e ancora suspense, colpi di scena… Opere che vi emozioneranno.

Votazione : 6.5\10

Recensione :

Sussurri del cuore.. è una raccolta delle migliori poesie prevenute nel primo anno del concorso letterario della Butterfly Edizioni,dedicato alla prima analogia realizzata per la casa editrice . In questa raccolta si fondono sentimenti contrastanti  dell’amore : il dolore e la sofferenza di una perdita, la malinconia,la speranza del futuro e i sogni del presente.
I poeti di queste pagine hanno dipinto con le loro emozioni le parole e ce ne fanno dono  attraverso i ricordi .L’amore espresso attraverso queste pagine non è soltanto l’amore con la A maiuscola, è anche amore per la poesia,per le parole, per la vita.

Queste sono le parole che si leggono nella prima pagina di questo libro, parole concise e molto delicate, inizia il libro con la poesia di Maria stella Cingolo oltre gli altri nomi  che non sto elencando  per non togliervi la sorpresa.
Sinceramente mi è piaciuto davvero tantissimo, oltre a queste poesie cosi belle e forti da farti riflettere attentamente, come se ogni parola fosse un emozione.

81h2XBPBFSL.jpgDall’altro lato troviamo  Sussurri dalle tenebre.
Questa parte invece e quella dei racconti brevi una raccolta di generi diversi come : Fantsy\Thriller\ Noir\Horror.

Anche questi titoli usciti fuori dal primo concorso della Butterfly Edizioni, la miglior scelta è stata di unirli facendo venir fuori un idea innovativa.
troviamo anche qui moltissimi autori valenti, che non vi elenco per lo stesso motivo di prima, un libro si deve assaporare se vi svelo tutto che gusto ci sarebbe?

Pero vi dico con certezza che mi sono divertita a passare queste mie ore fra le tenebre piu nascoste , proprio quello che vuole l’autore risucchiare nella storia il lettore, tra zombie, anime perse, degne di piccoli brividi e anche i numero intrighi e tradimenti che circondano alcune di queste storie.
Ve lo consiglio da un lato troverete la parte piu delicata, ma dall’altra toccherete il vostro lato più oscuro.

Un bacio la vostra volpe.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...