Recensioni

#39″Bugie pericolose” di Becca Fitzpatrick.

Buongiorno lettori e lettrici e buona domenica oggi vi voglio dire un po’ la mia su questo libro… la scrittrice  che  ha fatto breccia sul mio cuore tantissime volte.. ma forse sta volta no.

JK.jpgTitolo:Bugie pericolose
Autore:Becca Fitzpatrick
Editore:Piemme
Pagine :360
Prezzo : 17.00 Cartaceo \ebook 6.99

Trama : Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita… ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Votazione : 4\10

Recensione

Vi presento Estella..un vero spirito libero,senza freni in una vita piena di privilegi, si troverà a cambiare completamente sia la sua vita sia il suo modo di essere, quando il suo mondo verrà sgretolato pian piano.

Dopo un tragico avvenimento, incolpando la vita sfrenata della madre tossico dipendente.
Si ritroverà inserita nel programma di protezione testimoni, l’unica ad aver visto cosa veramente fosse successo  quella sera .
Cambia nome e città,trasferendosi in un paesino sperduto forse al confine con il mondo, questo posto è Thunder Basin in Nebraska, un mondo completamente diverso  da com’era abituata.
Chi si occuperà di Estella? Facile, la Signora Carminia un’ex poliziotta , molto rigida e dal carattere davvero forte,rispettata infatti da tutta la città, forse l’unica che riuscirà a metter in riga Estella.

Come potrà mai sopravvivere Estella in questo posto dimenticato da dio?
Ma forse non tutto il male viene per nuocere qualcosa di positivo troverà prima o poi….

ma sarà veramente salva da quel mondo?

Vi dico la mia in modo schietto e conciso come sempre il mio voto cosi basso di certo la mia amata Becca non lo merita completamente però purtroppo in questo caso si..


Il contesto lo trovato molto interessante scritto assolutamente bene da rilassare il lettore per ogni pagina, ma personalmente lo letto fino alla fine un po’ con sforzo, dopo 150 pagine lo trovato piatto.

Continuando … capitoli magari più interessanti ( davvero pochi) e gli altri che tornavano nuovamente alla lettura sforzata, più volte sono stata lì ad aspettare la scintilla , ma non è arrivata.

Spero che la nostra Becca si smuova un po’,la trovo nel scrivere un fantasy rispetto ad un Thriller.

Voi ditemi pure la vostra, vi e piaciuto? Se si perche.

Un po di informazioni:

Becca Fitzpatrick

Becca Fitzpatrick ha una laurea in medicina che ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per Freeway ha già pubblicato “Il bacio dell’angelo caduto”, “Angeli nell’ombra” e “Sulle ali di un angelo”.

Voglio un bel ritorno di questa scrittrice merita tanto dunque non perdo la fiducia su di lei.

Un bacio Volpini e Volpine
Rimanete collegati eh!

Annunci

2 thoughts on “#39″Bugie pericolose” di Becca Fitzpatrick.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...