Giveway! · Rubriche

BLOGGER LEAGUE EVENT – DAY 1: START NOW + Giveaway

Buongiorno lettori eccomi oggi un qualcosa di spumeggiante ideato dal Blog ” Palle di Neve”  .

Di coosa si tratta vi domanderete..Cliccate QUI.

blogger league event.png

Day 1: Start Now

Pronti, partenza, VIAAAAAAA
In questo post i blogger che hanno aderito all’iniziativa dovranno condividere i loro obiettivi, ovvero quelle cose che rimandano sempre, possono essere delle recensioni in arretrato, rinnovo della grafica, aggiornamento dell’indice dei libri recensiti, passare più tempo nella blogosfera, insomma tutte quelle cose che vorreste fare in questa settimana e che almeno una deve essere portata a termine. E le mini sfide/tag del contest a cui vorreste partecipare..
Per i lettori invece compito più semplice, condividere l’iniziativa sui social, dire a quali mini sfide/post vogliono partecipare.

Dunque cosa mai desidera la mia testolina, quali obbiettivi librosi mi aspettano ancora?

  • Definire delle recensioni arretrate senza ombra di dubbio iniziamo  cosi.
  • Festeggiare il primo anno del blog prossimamente.
  • Un piccolo rinnovo di grafica , ma la mia volpina non deve andare via.

 

Il giveaway finale avrà come premio un cartaceo… nell’immagine ne trovate 5+1 perchè il premio lo scegliete voi… ovvero nel gruppo Facebook Blogger League trovate un sondaggio dove votare il premio e nel caso aggiungere un titolo che interessa a voi…
Per vincerlo cosa bisogna fare?!?!?

  • ESSERE LETTORE FISSO DEL MIO BLOG
  • COMMENTARE QUESTO POST INDICANDO UNA MAIL PER ESSERE CONTATTATI IN CASO DI VINCITA
  • ESSERE ISCRITTI AL GRUPPO FACEBOOK BLOGGER LEAGUE
  • COMPLETARE IL FORMAT
  • FACOLTATITO: commentare i post del Blogger League Event, ma più commentate più otterrete punti per provare a vincere
  • FACOLTATITO: essere lettori fissi degli altri blog aderenti all’iniziativa, lasciare dei commenti nei loro blog
  • FACOLTATITO: condividere sui social il giveaway e tutto il contest

Vi lascio i link di tutti i blog aderenti all’iniziativa, ricordo che ci si può iscrivere in qualsiasi momento!!

BLOG PARTECIPANTIQuesti sono tutti i blog che partecipano, conosciamo e condividiamo il nostre amore per i libri e i blog 🙂
Libri, libretti, librari | L’antico calamaio | Un angelo caduto | The ink spell | Chiacchiere letterarie | Il baule d’inchiostro | Mille splendidi libri | Angels book reader | La casa dei libri di Sara | Un libro e una tazza di tè | Libri al caffe | L’ennesimo book blog | La spacciatrice di libri | Every book has its story | A tavola coi libri | Il salotto del gatto libraio | My pages à la page | La bambina fantasma | Rachel Sandman Author .

Ora vi lascio a questa bellissima iniziativa.
ringrazio il blog Palle di neve ancora.

A presto miei dolciosi volpini.

 

14 thoughts on “BLOGGER LEAGUE EVENT – DAY 1: START NOW + Giveaway

  1. Ciao!
    Sono contenta che partecipi anche tu a questo contest! Io sto scoprendo tantissimi angoli nuovi, come il tuo, che non conoscevo! La volpe è bellissima e spero che la manterrai nel tuo cambio di grafica!
    Non vedo l’ora di leggere altri tuoi post! 🙂

    Mi piace

  2. Ciao! La volpe e lo sfondo mi piacciono tantissimo, ma non so da quanto tempo li hai, quindi capisco che tu voglia cambiare.
    Ho anch’io delle recensioni arretrate, non so davvero da cosa iniziare XD
    MI sono posta pochi e concreti obiettivi per l’Evento, spero di riuscire a portarli a termine.
    Ho postato oggi la prima tappa su Libera tra i Libri e sto cominciando con piacere il giro dei blog partecipanti =)
    Un salutone ed al prossimo post, sono curiosa di leggere i tuoi Tag.
    Leryn

    Mi piace

Rispondi

