Prossimamente · Segnalazioni

Anteprima! “Black Hole”di Valentina Bazzani

Ecco una meravigliosa anteprima!

Non lasciarmi entrare - BLACK HOLE Kindle (2).jpgTitolo: Black Hole.

Serie: Dont’t let me in, vol. 1

Lunghezza: 30 mila battute circa.

Pubblicazione: anteprima gratuita su Wattpad( https://www.wattpad.com/user/valentinabazzani)  e dal 15 novembre su Amazon (in versione ebook interattiva).

Sinossi:

Quello che vi apprestate a leggere è il primo racconto ufficiale della serie Don’t let me in – Non lasciarmi entrare.

Nel prequel, Sei la mia luce, abbiamo conosciuto Gavin Forbs, uomo giovane e brillante, che decide di abbandonare la sua condizione agiata, la sua famiglia, il posto di lavoro nello studio del padre e la villa nella quale è cresciuto in uno dei quartieri più esclusivi di New York, per vivere insieme alla fidanzata Vivian, che aspetta un bambino.

Lo ritroviamo qui dieci anni dopo molto cambiato. La tragica scomparsa di Vivian ha scavato un solco profondo nel suo petto che risucchia tutta la luce che lo circonda, proprio come un buco nero. Da gentile e premuroso, si è trasformato in un uomo arrogante e presuntuoso, che pensa tutto gli sia dovuto.

Biografia:

Valentina Bazzani nasce a Vicenza, nel novembre del 1990 ma, ad appena due anni lascia il Veneto per trasferirsi con la famiglia in Emilia Romagna. É questo brusco cambiamento di ambiente la causa della prima crisi depressiva, preludio alla malattia. Infatti all’età di 13 anni, le viene diagnosticato un disturbo bipolare di tipo 1.

Nonostante il susseguirsi di crisi depressive che porteranno la ragazza a ritirarsi da scuola e a diplomarsi da privatista, Valentina riesce a terminare gli studi con successo.

Al contrario delle aspettative della famiglia però, decide di non frequentare l’Università e inizia a dedicarsi alla scrittura, sua vera vocazione.

Pubblica nel 2011 il suo primo romanzo Guardati con i miei occhi (Arduino Sacco Editore).

Nel 2013 pubblica in self (in l’ebook) e in cartaceo (Rupe Mutevole edizioni) il romanzo Per tutto il tempo che ci resta. Nel 2014 pubblica per Butterfly Edizioni il racconto L’amore non si nega a nessuno, prima opera sul disturbo bipolare.

Come una fenice, (David and Matthaus edizioni) è la prima opera che tratta compiutamente e in modo specifico del disturbo bipolare. Seguono Sei il mio respiro (Eremon edizioni) e Il lato oscuro dell’amore (Eve edizioni).


Alla  prossima e continuate  a seguire questa serie.!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...