Giveway! · Recensioni

#30 Recensione “La bisbetica Innamorata ” Di Lucia Cantoni + giveway.

Iniziamo  questa serata  con  la trentesima recensione del blog!
Un piccolo augurio ci stava , trenta non sono cosi poche susu.
Vi presento, come una bellissima ciliegina sulla torta, questo carinissimo libro.


Pagine : 101
Prezzo: Ebook Gratis con KU Cartaceo 7.80
Trama:

Cassandra Nobile è una dittatrice delle emozioni. Non ha alcuna fiducia negli uomini e la sua breve, ma intensa esperienza la segna tanto da spingerla ad autoproclamarsi paladina della verità e della giustizia femminile.

Thomas, di contro, è ciò di più lontano possa esistere da lei, ha provato sulla sua pelle la forza dell’amore vero e la bellezza delle sfumature della vita, non tutto è bianco o nero.

Tom è troppo bello per non essere un traditore incallito, troppo “avvocato” per non essere inevitabilmente invischiato in una rete di bugie e mezze verità… come se tutto questo non bastasse, Cassandra scopre ben presto che Thomas altri non è che il pupillo di suo padre, seduttore fedifrago e principe del foro milanese.

Riuscirà l’autenticità di Thomas a scalfire la corazza di cinismo che Cass ha tanto duramente costruito per smettere di soffrire?

Piccolo Estratto.

“«Senta, è chiaro che non ci piacciamo. Vediamo di concludere questa serata senza che nessuno si faccia male.» Thomas alzò un sopracciglio.
«Non ho mai detto che lei non mi piace.» Sfoderò di nuovo quel suo sorriso e mi si torse lo stomaco.
«Balle! Non vede l’ora di liberarsi di me, signor Solari. Per lei è solo lavoro, per me uno spiacevole inconveniente. Fine della storia.» Replicai categorica.
«Strano, avrei giurato che un attimo fa mi avesse accusato di volerla portare a letto.»
«Trova tutto così maledettamente divertente? Ho una gran voglia di alzarmi da questo tavolo e lasciarla qui a mangiare da solo.»
«Come siamo minacciose…» mi canzonò ammiccante, la voce divenuta un sussurro. Scostai la sedia bruscamente, tentando di tirarmi in piedi, ma Thomas allungò una mano afferrandomi il polso.
«Mi perdoni, sono un vero cafone. La prego, mi faccia compagnia. Ceneremo come due cortesi conoscenti, dopo di che si potrà anche dimenticare la mia faccia.» Come se fosse facile.”

Votazione : 7\10

Recensione :

Iniziamo  con la presentazione della nostra Cassandra che  lavora in un raffinatissimo negozio di abiti a Milano per mantenere gli studi di veterinaria.
Lei sempre diffidente sopratutto degli uomini.
Un bel giorno ,pensava fosse bello,arrivò un cliente curioso e sofisticato ,il suo nome era Thomas, un biondino dal bel faccino non che il pupillo del padre di Cassandra, cosa che lei inizialmente non sa.
Tra i due nasce una piccola scintilla che diventa subito frutto di un gioco pericoloso tra attrazione e odio, ma si sa tra l’amore e l’odio che un filo sottile che li divide davvero, Cassandra lavorando del centro  veterinario si inizia a prendere cura del cagnolino di Thomas.. che scoprirà di essere non solo di lui ma anche della sua ragazza, questo  fa  impazzire Cassandra.
Le coincidente odiose della vita? si ne abbiamo , il padre di lei protettivo li manda(Cassandra e Thomas , ormai  ombra di cassandra per compiacere i desideri del padre) in una villa per curare e assistere una cavalla incinta, soli  nella natura? Scatterà finalmente qualcosa?
Una storia apparentemente semplice che nasconde tantissimi colpi di scena,l’amore supera tutto anche le incomprensioni piu grandi.
Lettura scorrevole anche dalle note comiche, si mi e piaciuto tanto.
Ma ditemi anche voi siete delle bisbetiche innamorate? Io si. perdutamente si!
Uhm dunque secondo voi come finirà questa avventura?

 

REGOLAMENTO GIVEWAY

Il vincitore riceverà una l’Ebook della Bisbetica innamorata! 
Dunque partecipate! 

A presto miei lettori e lettrici!

 

Annunci

8 thoughts on “#30 Recensione “La bisbetica Innamorata ” Di Lucia Cantoni + giveway.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...