BlogTour! · Recensioni

4°Tappa Del BlogTour #27 Recensione “Serenity village” di Susy Tomasiello

 

Buongiorno lettori e lettrici , oggi ospito la quarta tappa del Blog Tour di un bellissimo libro che mi ha fatto impazzire per motivi che ve ne parlerò  un po’ piu sotto spero leggerete tutto fino in fondo eh, non scappate dalle mie recensioni, ma andiamo in marcia!

Blogtour Serenity Village.jpg

19 settembre Milioni di particelle Presentazione Libro

https://milionidiparticelle.wordpress.com/

20 settembre Il salotto del gatto Libraio Scheda Personaggi

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/

21 settembre Word of books Intervista

http://words-of-books.blogspot.it/

22 settembre Non solo libri Recensione

https://nonsololibriblog.wordpress.com/

23 settembre Stoffe d’inchiostro Estratti

http://stoffedinchiostro.blogspot.it/

24 settembre Giveway finale I miei magici mondi

http://imieimagicimondi.blogspot.it/

512AtjNHa7L.jpgEditore: Lettere Animate
Pagine:145
Prezzo: 0.99
Trama: Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.

Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.

Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?

Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

Votazione: 7.5 \10
silent-hill-sign.jpg

Recensione :

iniziamo la nostra avventura con Elena e Stuart un amorevole coppia che vuole fare solo un giretto in moto per andare a  Greenwech ma non credo arriveranno alla meta, infatti purtroppo si trovano a fermarsi in un piccolo villaggio  di nome Serenity Village.

Si fermano un breve momento ma poco dopo la moto non parte piu e per riuscire ad recuperare un pezzo della moto devono aspettare il giorno dopo, dunque dovranno dormire in quel posto troppo silenzioso e strano , andando in hotel prenotano le camera a appena la custode sa che non sono sposati gli da le camere divise..ma non finiranno qui le stranezze.
Troviamo anche altri personaggi che si uniscono facendo sbocciare , amori e amicizie e  il valore di saper collaborare , in questa novanta pagine troviamo un po di tutto dal Thriller al Romance , una caratteristica che ho amato perche non sempre trovi questi accenni, ragazzi non vi annoierà promesso.
Ma troveranno la strada di casa?
Riusciranno a sopravvivere in questa gabbia di matti ossessionati dal silenzio ?
beh tocca a voi leggerlo!

Ma non ho finito ancora…

Piccola curiosità in tema Videoludico, non potevo non parlarne.
In modo leggerissimo mi ha ricordato due giochi fondamentali del mondo Horror Resident Evil e Silenti Hill , ora vi spiego il perché.
Soprattutto in Resident Evil 4 troviamo i personaggi , sempre quei personaggi che vivono nell’infezione vera e propria e si salvano sempre e salvano anche il mondo come fanno io non so io  avrei mandato tutti all’aria, che si trovano in questo villaggio sperduto dove venerano gli infetti e cosi via , parlando sempre di villaggi strani li sto associando a serenity village .Ma troviamo anche Silent Hill dunque ancora peggio come paurosità dove la protagonista si trova per sbaglio in un paesino quasi deserto ma al suono di una campana diventa un inferno.
Piccole Curiosità, ah abbiamo anche il film di Silent Hill… ma io non lo guarderò non amo guardare i film Horror mi avvicino hai giochi ma sempre con il cuscino tra le mani pronta per correre urlando “ Stacca quel dannato televisore ci sono i mostri” eh si lo fatto davvero.

A presto miei lettori e lettrici vi raccomando di seguire tutte le tappe e commentarle con le vostre email forse ci sarà una sorpresa? Chi lo sa vi lascio il beneficio come sempre dell’amato dubbio e io vi dico anche che vincerete un biglietto di sola andata per Serenity village buona permanenza…
inquietante vero?

Ciao ciao.

Annunci

5 thoughts on “4°Tappa Del BlogTour #27 Recensione “Serenity village” di Susy Tomasiello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...