Recensioni

#21 Recensione “ti ricorderò sorridendo”di Marilena di Micco

Salve miei lettori notturni come sempre, la linea ancora mi fa impazzire ma tramite la tecnologia evoluta e il mio saperla usare abbastanza  sono riuscita a fare una cosa chiamata “Sbattimento” cioè PC \Cellulare\Blog , fantastico direi, ma per voi sul serio questo e altro, ma torniamo a questo fantastico libro donato dall’autrice in versione Ebook, ringraziandola moltissimo per avermi fatto leggere questa storia. 

Pagine: 152

Prezzo:Ebook 9.99

Trama: Elhaida è una ragazza come tante altre, ama i valori della vita, tiene alle persone che la circondano più di quanto tiene a se stessa, e si considera fortunata ad avere una famiglia, degli amici, un ragazzo che la amano allo stesso modo. 

Sembra andare tutto per il verso giusto, fino al giorno dell’incidente, in cui tutto il suo mondo viene stravolto. Incubo e realtà diventano le due facce di una stessa medaglia. Spetterà solo alla ragazza trovare la forza per risalire, e tornare alla sua vita… 

Ma niente potrà mai tornare com’era prima, e la vita spesso continua anche con qualche pezzo in meno, nonostante il vuoto che riporta. Cos’è accaduto veramente in quell’incidente? Chi sono in realtà le persone che circondano Elhaida? Spetterà solo a lei scoprirlo e riuscire finalmente, a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, ma prima che sia troppo tardi… 

Una sfida contro il tempo, in cui solo l’amore può tutto ed essere la vera forza.

Votazione: 8\10

Recensione : 

Inizio sempre spiegando questo voto, che dire inizialmente mi sembrava molto scontato poi continuando come sempre a divorarlo lo amato,dalle insicurezze della nostra Elhaida (Ely) e della nostra Aurora sempre pronta a dargli forza in qualsiasi momento un amicizia  così si vorrebbe sempre per ogni momento difficile , e poi ce Luca.. l’amore  di Ely dopo tante incomprensioni fra loro riescono a stare insieme. Un romanzo pieno di amore,amicizia e l’importanza della famiglia negli attimi piu difficili di tutti lo trovato una bellissima storia che perché ogni tanto i capitoli venivano accompagnati da alcune canzoni di Elisa.

Vi dico solo che alla fine mi sono trovata a singhiozzare come una piccola idiota.

Mi è piaciuto davvero molto lo consiglio assolutamente una lettura veloce, scorrevole per niente noisa. 

Musiche che troviamo nel Romanzo:

Alcune le ho riconosciute altre non mi ricordavo il titolo ma le canticchiavo con piacere dunque se volete leggere questo libro accompagnatevi con questa Play list di Elisa. 
-“Ecco Che” 

-“Pagina Bianca”

-“L’Anima Vola”

-“A Modo Tuo “

-“Una poesia anche per te “

-“Non Fa niente Ormai” 

-“Scopro cos’è la felicità

-“Qualcosa che non c’è”

-“Luce”

Ve lo consiglio! 

Alla  prossima miei pulciosi lettori.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...