Recensioni

#19Recensione ” E se..” di Eliana Ciccopiedi.

​Salve lettori oggi vi porto questo fantastico libro, come dicevo prossimamente  cartaceo dunque auguri a Eliana, che ringrazio infinitamente per avermi dato questa occasione. 

Tornando a voi spero che state bene e spero stiate realizzando che ormai le vacanze son finite, io ancora mi devo riprendere, oltre che la mia bellissima (Sarcasmo per il bellissima)estate mi ha regalato casa  con niente sole ,mare o piscina, maa torniamo  direttamente al libro. 

Editore:lettere animate editore

Pagine:348

Prezzo:ebook 1.99 prossimamente cartaceo
Trama: Elena è un architetto mancato che organizza matrimoni. L’architettura non paga al giorno d’oggi, e lei si è riciclata nel mestiere della wedding planner, che va per la maggiore. In realtà, non crede nel matrimonio. Ma sta con la stessa persona da dieci anni. La storia si apre con lei che assiste ad un musical di grande successo. Elena è rimasta stregata. Dallo spettacolo, e da due occhi visti su quel palco, occhi intensi e colmi di follia. Gli occhi di Leonardo, uno degli interpreti. Lui non è nel migliore periodo della sua vita. La carriera è alle stelle, ma ha perso anche tanto. Elena, sognatrice disillusa, su un treno per Firenze incontra per caso il suo idolo del momento. Lei ha tanto da dire, perché è in un periodo di trascuratezza, il fidanzato sempre meno presente, la vita che non è andata come doveva andare, e lui ha bisogno di ascoltare, per rimanere nel mondo reale e non cadere tra i ricordi di chi ha perduto. Un mix di circostanze e intenzioni farà passare loro del tempo insieme, tra palcoscenici e matrimoni, tra città e monumenti, e i due scopriranno molte affinità. E questo potrebbe far pensare al lieto fine. Non fosse per un particolare di una certa rilevanza.

Votazione : 8.5\10 

Recensione! 

Perche un voto tanto alto? Per la semplicità di questa storia e del modo in cui ci tortura la scrittrice, sapete quei momenti del “KISS NOW”ecco mi ha fatto ripete  moltissimo questa frase.

Lo amato davvero senza mezzi termini un  nodo pieno di confusione tra i protagonisti che si complicano la vita che è gia complicata dunque : “Svegliati ELENA!” La nostra ragazza non si togliere le “fette di prosciutto” dagli occhietti finche non tocca con mano quello che sospetta, povera, mi ha fatto tenerezza un particolare momento (che non vi dirò perché dovete leggerlo) e poi.. una sognatrice come me capisce tanto una sognatrice come Elena, voi lo siete? 

Leonardo? Chi scusa? Ah beh l’attore piu bello è importante che ci sia non lo conoscete?

se la vostra risposta sarà un bel NO sarete delle cattive persone, lui è il principe azzurro per eccellenza(Ma è impossibile non esistono sti famosi principi) Ma! Vi dico di si lui lo è solamente perche sa cantare “Ora vieni con me di Aladdin” il suo essere Sexy, ma senza che se ne rende conto,supermegaprotettivo,( mi ricorda qualcuno di mia conoscenza… Ma non mi sto lamentando di avere un principe azzurro o no questo non credo ma e un principe per me) chiusa parentesi personale ma vi rendo partecipe anche degli affaracci miei. 

Ma sapete che Leonardo à Gay? Oppure no?

cosa succederà in questa bellissima storia di amori, tradimenti,e pazzie d’amore? 

Su avete finito l’articolo bene ora andate a leggerlo! 
Prossimamente con altre notizie!

Annunci

One thought on “#19Recensione ” E se..” di Eliana Ciccopiedi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...