Recensioni

#²0!! Recensione “Principi Vs Principesse”di Noemi Renna.

​Oggi vi porto un altro libro carinissimo ma in questo caso e piu una guida hai principi e principesse del reame ,ringrazio Noemi Renna per avermi fatto leggere questo divertentissimo libro! 

Ora mantenete la calma e ve ne parlo un po’. 

Prezzo: cartaceo 7.16 Ebook 0.99 

Pagine :130 

Trama : Chi non ha pensato, almeno una volta, di aver trovato il Principe Azzurro o la Principessa dei suoi sogni e subito dopo si è reso conto di aver preso solo un granchio?

Magari colpa del caldo o un colpo in testa. 

Onde evitare tutto ciò, eccovi questa guida ironica che servirà ad aiutarvi a sopravvivere ad un eventuale incontro-scontro con un reale esemplare.

Mi raccomando, non facciamo come con il famoso biglietto delle istruzioni che puntualmente ignoriamo!

Votazione : 7\10 

Recensione!!
Principi Vs principesse mi ha ucciso da ridere dalla prima pagina all’ultima, il suo essere cosi dannatamente veritiero e senza peli sulla lingua mi ha fatto divertire.

Non sapevo ci fossero tutti questi “Principi” addirittura divisi in categoria, splendido direi,ma secondo me alcuni hanno tipo evoluzioni o una doppia categoria tipo le bestioline dei Pokemon o Digimon perche no.

Momento serietà la parte che mi ha colpita e stata quando l’autrice parlava del “Principe violento” loro non sono principi ma non sono neanche uomini NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE, si proprio tu ,ti senti forte eh?  Contro una donna? Perchà non ti misuri con quelli della tua stessa specie animale vissuto dalle caverne che pensa solo a una cosa e poi se ne libera, sfogo personale ,troppe donne  hanno subito tutto ciò. Davvero troppe. 

Ritornando con un tono un po’ piu tranquillo il nostro vero principe è nostro padre.. nel bene e nel male come anche scrive l’autrice.

Categoria principesse, le immagini disegnate in questo libro ti fanno sorridere o scoppiare a ridere senza un vero motivo o prima di leggere la categoria. Io faccio parte di quelle serie introvabili,gelosa e nerd assolutamente e voi? 

“In ogni donna c’ è una principessa…” 

Apresto miei lettori e lettrici tante notizie ancora arriveranno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...