Recensioni

#18 Recensione ” Viktor il ciclo della rinascita vol.1″ di Francesco Leo.

Buonasera lettori notturni!
Sono qui  per presentarvi questo meraviglioso fantasy, sottolineando che non manca niente, volete gli elfi? la magia? non manca di certo.
Ringrazio davvero l’edizione Paguro avermi dato questa occasione, e logicamente ringrazio piu d tutti l’autore di questo , ripeto, favoloso fantasy. Ma ora iniziamo per bene la recensione.
(Un momento…. ringrazio a tutte le persone che stanno aiutando questo piccolo blog ad aumentare, siete fantastiche personcine, addirittura sulla pagina facebook siamo quasi 90 e su Instagram 160 circa? passo e chiudo ritorno ad dare tutta l’attenzione al nostro libro)

12400902_10206949875018430_5945327831114424582_n.jpgEditore: Edizione Paguro
Pagine: 407
Prezzo:Cartaceo 19.oo  euro\ Ebook 9.00 euro
Trama:Regno di Mirthya, Ciclo dell’Oblio.

Le otto divinità, detentrici del potere degli elementi, crearono il mondo e le razze per condividere con loro la vita. Il tradimento di una di queste peró, scatena una guerra che coinvolge ogni essere vivente. È un periodo storico incerto per il mondo. Dopo l’estinzione dei nani e la battaglia che ha coinvolto gli dei creatori, elfi e uomini sono tornati a vivere una vita tranquilla. Le paure, tuttavia, non sono svanite.

Secoli dopo, un’antica profezia preannuncia l’avvento di un eletto che dovrà risanare l’equilibrio del pianeta, minacciato da un male che si pensava dimenticato. Speranze e timori si mescolano nel cuore di ogni creatura, mentre il destino di un giovane ragazzo verrà segnato per sempre.

Primo libro della trilogia epic fantasy “Il Ciclo della Rinascita”, “Viktor” rappresenta l’esordio di Francesco Leo, autore che ha come obiettivo quello di mantenere alti valori importanti quali amore, amicizia e sacrificio attraverso un viaggio immaginario e coinvolgente.

 Guarda il booktrailer

 

Votazione :8.5\10

 

Recensione!

Eccomi di nuovo, ho dato  questo voto cosi alto che non do cosi spesso lo sapete benissimo, raramente arrivo al 10 o in questo caso vicino, perchè ho amato la storia assolutamente piena di avventura e poi Viktor è un personaggio cosi coraggioso e testardo che mi ha fatto impazzire ma anche la  sua “amica” maga, le virgolette le lascio intendere a voi.
Leggendo e ascoltando la musica del solo violino di Lindsey Stirling si crea un atmosfera adatta a combattimenti , magie e allenamenti classici dei film che poi il protagonista diventa  un guerriero completo.. ma  in lui ce qualcosa che sente e non riesce a capire in fondo.. vi lascio leggere a voi il perchè.
Sapete anche che le mie recensioni non devono essere di tipo : ” Eh ti spoilero tutto”  ma neanche se mi pagate, vi do qualcosa che vi inciti a leggerlo, infatti dovete leggerlo se amate il fantasy.. sapete? ci sono anche le Rune!!
Ora aspetto solo il continuo speriamo  che i nostri eroi combatteranno ancora questa minaccia persistente.
Ah ma non ho mica finito… la copertina  che vedete in alto mi piace tantissimo rapresenta Viktor.. il nostro , il MIO amato protagonista.

Buonanotte miei lettori e per chi lo leggerà domani un bel buongiorno.
A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...