Recensioni

#17 Recensione “Nella tela del ragno”di Giusy vitale

NON abbiamo finito per stasera!!
Ecco l’ultima recensione di stasera, ultima ma non meno importante delle altre,un bacione a Giusy l’autrice  di questo interessante e intrigante libro.

51dhmmoc6kl.jpgNumero di pagine:138
Trama:Celeste è una giovane donna ribelle e allergica ai legami. Un giorno rivede Simone, la sua prima cotta e tra i due scocca la scintilla. Quando il ragazzo comprende la serietà del legame che sta nascendo tra loro, scappa. Dopo un anno turbolento, quest’ultimo, torna in paese. Cercherà di riavvicinarla ma lei ostinata finirà per lanciarsi in una nuova storia. Christian, a occhi estranei, sembrerebbe l’uomo perfetto ma non è così. Quest’ultimo è un uomo d’onore, infatti, appartiene al clan più importante dell’intera Sicilia: i Ragno. In seguito a una discussione la ragazza si recherà a Siracusa. Lì ritroverà Simone, comprendendo finalmente la realtà: non ha mai smesso di amarlo. Sarà davvero un caso? All’improvviso si scoprirà incinta. Cosa ne sarà di lei? E del figlio che aspetta? Ma soprattutto, chi sarà il padre?

Votazione :8\10

 

Recensione!

Ho amato questo libro sopratutto perche parla della mia sicilia, come ho gia detto la storia della mafia un  classico dei racconti del sud forse un po stancante? ma è vero inizia sempre da  una parte. Ma  comunque mi e piaciuto moltissimo anche i personaggi Christian il mafioso super geloso del sud e Siamone l’angelo caduto pronto a salvarla cosi che sicuramente farà? la salverà dalle grinfie di Christian? prima un ottimo uomo e poi  la persona più orribile di tutto il mondo?
Lo amato e mangiato , divorato fino all’ultima pagina adorando l’ambientazione anche le parole ,avvolte, sicule sottolineando addirittura anche la quotidianità di una semplice famiglia del sud.
Do il buona fortuna a Giusy sperando di leggere il continuo di questa storia sempre se ci sarà ma io ci spero.

A presto miei lettori e vi raccomando seguite il blog tour siete ancora in tempo .

( https://nonsololibriblog.wordpress.com/2016/09/01/4-tappa-blog-tour-nella-tela-del-ragno-di-giusy-vitale/ )

Annunci

One thought on “#17 Recensione “Nella tela del ragno”di Giusy vitale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...