Recensioni

#16 Recensione “Patto con il vampiro”di Tiziana Cazziero.

Salve lettori e lettrici oggi vi sto riempiendo di  recensione arretrate ma non temete meglio tutte insieme cosi la vostra voglia di leggere non si ferma, o forse dovrei dire fame dato che in questo periodo  mangio piu libri che cibo, il blog sta iniziando  il mese di settembre con il mega botto, dunque via.. parliamo di questo fantasy estremamente carino, streghe , vampiri? altro si le  streghe cattive e una strega pura e  e luminosa.

12980431_10209060706742918_1228246119_n.jpgEditore:Tiziana Cazziero; seconda edizione .
Numero di pagine:302
Trama: Sonia vive apparentemente una vita tranquilla, è una giornalista, ama il suo lavoro e punta al successo e alla carriera. Il suo passato però è ombrato da un vecchio episodio che ha gettato del mistero sulle sue origini e la sua stessa esistenza. Dopo la comparsa di una serie di incubi, Sonia comincia un percorso a ritroso nel tempo, dove si ritroverà a scoprire quali siano le sue vere discendenze.
Una storia ricca di magia che vive la sua realtà nell’era moderna dove un segreto avvolto nel mistero potrebbe essere la soluzione di tutto. Un incontro con una figura enigmatica svelerà a Sonia una realtà inaccettabile, difficile da comprendere; Ivan ha un oscuro passato, è una creatura della notte, potente, minacciosa, pericolosa, un nemico giurato delle creature magiche. Scontrandosi contro la sua stessa natura è stato costretto a sigillare un patto segreto, perché e per che cosa? Riuscirà a mantenere fede alla sua promessa?
Non era previsto, non concepito, eppure nasce un amore impossibile e condannato dal mondo magico, una relazione destinata a finire ancor prima di iniziare. Sonia e Ivan, che ne sarà di loro e della guerra in atto?

Votazione :6.5\10

Recensione!

Eccomi qui ,non posso non amarlo per il semplice fatto di mettere insieme vampire e streghe rende un fantasy non posso dire perfetto ma ben lineato e particolare, dunque parliamo di questa intesa tra la neo strega e il vampiro che gli gira  intorno, ce sempre attrazione su di loro ogni attimo.. ma prima bisogna  imparare ad usare la magia e cercare  che l’altra parte da strega malvagia prenda il sopravvento , la nostra protagonista ce la metterà tutta vivendo in un modo che aveva letto solo nei racconti fantasy e nei film, ma invece e tutto vero e lei ci sta fino alla testa, ma Ivan il vampiro riuscirà a conquistarla anche durante una guerra in atto? tutti vogliono Sonia ma lei sarà pronta a combattere?

A presto miei lettori notturni in questo caso!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...