Giveway! · Recensioni

#13 Recensione ” Il canto di Gillian” Di Natascia Luchetti.+GIVEWAY.

Salve lettori e lettrici, oggi vi presento qualcosa di nuovo nel blog , oltre  questo meraviglioso Fantasy\Horror di Natascia Luchetti ( Un super abbraccio a lei), ma vi porto anche un Giveway, primo ne blog,  un piccolo regalo che gentilmente  Natascia ci regala, ma questo ne parleremo dopo, ora tocca alla recensione prima di tutto!

Recensione!!

Titolo : Il Canto di Gillian

Il Canto di Gillian copertina.jpgPrezzo : 2.99 Ebook
Trama : Jennyfer Riverwood muore nell’incendio di una vecchia casa oramai disabitata nel tentativo di salvare il fidanzatino Markus. La disgrazia è stata provocata dai compagni di classe dei due, figli di famiglie molto influenti che permettono loro di non pagare pena per il loro gesto abietto. A distanza di ventidue anni, però, una dei responsabili della morte di Jennyfer viene uccisa da un assassino che dà connotazioni rituali all’omicidio. La paura si diffonde all’interno del vecchio gruppo. Forse non è stato dato abbastanza peso ad un importante dettaglio: la casa distrutta non era come tutte le altre.

Votazione : 8\10

Vi dico la mia :

Inizialmente non capivo bene di cosa parlasse mi era un po’ confuso sapevo la trama dunque mi sono catapultata in questa cittadina (Saint Catharines situata al confine tra Canada e Stati Uniti ) avvolta nel mistero, inizialmente sembra la solita cittadina di campagna ma non sarà solo questo.

Jennyfer Riverwood viene  portata dai nonni in Saint Catharines    per allontanarla dal padre che che picchiava continuamente  la madre dunque era un pericolo anche per la bambina, iniziando a crescere e vivere  lì incontra Markus un bambino chiuso e senza amici,Jenny con  una piccola passione per aiutare i piu deboli , aiuta Markus contro dei bulli ( Problema che realmente ancora esiste dunque NOALBULLISSMO , siete persone che non avete amore, poi magari crescendo migliorano oppure no, ma per chi e stata un piccola vittima di cio non passa facilmente quel periodo dove si e sempre sul mirino dei bulli).
Ho amato l’infanzia di Jenny perché io amante dei videogiochi non posso non illuminarmi gli occhietti alla lettura nel nome NES (Nintendo Entertainment System) Ci siamo capiti no? 😀 mentre giocano insieme a SuperMario e  Jenny e leggermente imbranata rispetto a Markus.
Andando avanti negli anni diventarono un qualcosa di piu  che solo una coppia di amici.. ma un oscuro futuro attende a loro.
La casa di Gillian  Friedman.. chi sarà mai?
Ce un canto su Gillian una specie di filastrocca che fa cosi:

 ” In quella casa nel bosco Gillian attende.La falce ha affilato.La fossa ha scavato.Grida e piangi lei ti troverà.Grida e piangi lei ti divorerà.Tanti tagli quanti i tuoi peccati.Tanto sangue quanto ne hai versato.La morte che mangia la cattiveria.
Dilaga maligna nel luogo in cui dorme la strega.
Ecco Gillian.
Canta la tua fine.”

Jennyfer  dopo una bravata  scaturita da alcuni compagni di classe di loro, la piccola jenny morì per salvare Markus, qualcosa succedette in quella casa ma solo dopo 22 anni  verrà fuori la verità su quella sera.

Ho amato questo titolo di solito non leggo spesso gli Horror ma devo dire che mi sono emozionata nel leggerlo come se sentivo veramente le emozioni che provavano i protagonisti, quel brivido che tramite la scrittura l’autrice ci ha regalato.

Giveway!

La nostra amata autrice metterà in paio 3 Ebook del “Il canto di Gillian”
Il sorteggio avvera tramite : Fogli penna nomi e un barattolo dove  pescare il nome, un pò all’antica ma cosi sarà completamente casuale.
Semplici e dirette regole fanciulli e fanciulle per partecipare :

  1. Commentate questo articolo scrivendo “Partecipo” e la vostra Email.

  2. Seguire il Blog Non solo libri.( Scrivete con  quale nome vi siete iscritte\iscritti ,Fatelo anche nei punti seguenti ! vi raccomando)

  3. Mettere Mi piace nella Pagina e condividete in bacheca(https://www.facebook.com/Nonsololibriirene/?fref=ts )
    ( Lasciate la bacheca pubblica in modo tale posso  verificare 😀 )

  4. Seguirmi su Instagram.( https://www.instagram.com/skyrimire/)

  5. Seguitemi su Twitter (https://mobile.twitter.com/Non_sololibri)

  6. Mettere mi piace  alla pagina dell’autrice
    ( https://www.facebook.com/Lospecchioneroluchettinatascia/?fref=ts)

  7. Seguire l’autrice su twitter. (https://twitter.com/NatasciaDracula)

    Il Giveway inizierà ufficialmente oggi e finirà il 26 settembre esattamente un mese.

    Fine.. Buona fortuna!! ❤ 
    Alla prossima!
     

Annunci

7 thoughts on “#13 Recensione ” Il canto di Gillian” Di Natascia Luchetti.+GIVEWAY.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...