Recensioni

#7 “Sei il mio sole anche di notte” di Amy Harmon

Salve volpini e volpine, la strada è davvero molto ma molto in salita, ma con il vostro aiuto posso farcela! Dunque aumentiamo!

Ma non stiamo qui a pettinare le bambole dunque presentiamo Amy Harmon a Non solo libri.

Parlando di lei giornalista non che vincitrice del premio Pulitzer,ma per fortuna nostra iniziò a scrivere, riassumendo un po’ , romanzi come : “I cento colori del blu” – “Sei il mio solo anche di notte”-“ infinito ­­­+ ”

(libri che naturalmente saranno postati nel blog prossimamente!)

sei-il-mio-sole-anche-di-notte_7249_x600.jpgTitolo    Sei il mio sole anche di notte

Autore  Harmon Amy

Prezzo   € 5,02

Editore  Newton Compton  (collana Gli insuperabili)

Pagine : 351

 

Trama

Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio.

Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé? Versione moderna de La bella e la bestia

Voto  : 10\10!

 

Ora vi dico la mia:

“ Sei il mio sole anche di notte”  , libro che personalmente mi ha fatto impazzire nel vero senso della parole, dolce , divertente,  quasi che ti riscalda il cuore dunque è un titolo da non perdere ! personaggi che li ami fino al primo  momento e ti affezioni come se li conoscessi davvero.

Fern rappresenta la classe reale e autentica delle ragazze insicure che rimangono a guardare quel ragazzo creando  i miglior Oscar della serie film mentali, però mai e nessun ragazzo potrà essere irraggiungibile ragazze! Basta uscire le unghia e essere  se stesse, in questo caso la nostra protagonista lo capirà un po’ tardi.

In fine ditemi allora chi non ama la bella e la bestia?

 

Alle prossime recensioni!

Annunci

One thought on “#7 “Sei il mio sole anche di notte” di Amy Harmon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...