Recensioni

#5 recensione” io Prima di te di Jojo Mojes “

Buongiorno lettori ! Oggi vi propongo una lettura che mi ha fatto piangere e ridere di continuo ,ho sofferto di doppia personalità dopo questo libro.

Mi trovo  a fare la recensione con il cellulare …quando il pc non va devi cercare altri rimedi no ? Bene vi chiedo di non fare caso ad alcuni errori che possono sfuggirmi ,dopo questa premessa possiamo iniziare .

Io Prima di te di Jojo Mojens.

La nostra londinese prende una grande notorietà dopo aver pubblicato questo magnifico libro , prossimamente nelle sale cinematografiche in Italia 1 settembre con una coppia di attori eccezionali! Emila Clark la nostra Denerys del trono di spade e il nostro Sam Claflin o anche il nostro Finnik di Hunger Games.

 

 

Editore Mondadori

Pagine  391

Prezzo €12.00

io prima di te.jpg

 

 

 

Trama :A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell’autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un’esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l’altro per sempre. “Io prima di te” è la storia di un incontro. L’incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all’improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l’una all’altra a mettersi in gioco.

Votazione 9/10

Il mio parare.

Lettura scorrevole l ho mangiato questo libro senza nemmeno rendermi  conto, oltre i vestiti orribilmente divertenti della nostra Lu  per il resto. Non ho niente da ridire su questo libro , solo il fatto che io non ci vedo un continuo (  Io Dopo di te ) ma lo leggerò per essere sicura su questa affermazione!

Leggetelo ,amatelo e perdetevi con loro.

 

Ciaoone volpini!

Ps ricordate che non solo libri lo troverete su Facebook e su instagram !

 

Annunci

3 thoughts on “#5 recensione” io Prima di te di Jojo Mojes “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...